• Juniores Provinciali
  • Casalguidi
  • 8 - 0
  • Appennino Pistoiese


CASALGUIDI 1923: Matija, Berriola, Meoni, Bandini, Bellini, Spinelli, Jakaj, Ravai, Burchietti, Chiti, Guidotti. A disp.: Gjeta, Pirrotta, Campagna, Sadfi, Skurtaj. All.: A.Nencini.

APPENNINO: De Luca, Olioni, Privati, Cinotti, Sichi, Rosati, Corrieri, Reggianini, Venturi, Bandini, Bellò. A disp.: Ramon, Ducci. All.: M.Iori.


ARBITRO: Cavaliere di Pistois.


RETI: 5', 7', 18', 20', 65' Guidotti, 10' Burchietti, 31' Chiti, 70' Ravai.



Il Casalguidi, mostrando una netta superiorità tecnica - tattica, supera nettamente i generosi avversari. L'Appennino al 10' è già sotto di tre gol. Al 5' Guidotti porta in vantaggio il Casalguidi, l'attaccante locale è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa ospite e a trafiggere con un preciso rasoterra De Luca, al 7' arriva il raddopio della squadra locale con Ravai che offre un assist a Guidotti, quest'ultimo con una conclusione dal limite supera l'estremo avversario, al 10' Burchietti, abile a sfruttare un assist di Guidotti, trafigge De Luca con una precisa conclusione ravvicinata. Il Casalguidi al 18' fa poker con Guidotti che lanciato in profondità da Chiti, supera il diretto avversario e conclude a rete, superando l'estremo avversario. Sempre bomber Guidotti protagonista al 20': l'attaccante locale ruba palla in area di rigore e supera il diretto avversario, la sua conclusione è vincente. Al 47' sussulto dell'Appemnino: Bandini smarca con un preciso assist Reggianini che conclude a rete, impegnando Matija in un difficile intervento. La squadra di Nencini al 65' fa sette : Berriola scambia con Spinelli sulla trequarti e lancia in profondità Guidotti che supera il diretto avversario, entra in area di rigore e calcia a rete, superando il portiere De Luca, realizzando così la sua quinta rete personale. Il Casalguidi non è ancora sazio e dopo un'azione prolungata, Chiti va al cross per la testa di Burchietti che colpisce la traversa e sulla respinta Ravai è il più veloce a recuperare palla e a concludere a rete da sotto misura, superando De Luca e chiudendo definitivamente l'incontro.

L.B. CASALGUIDI 1923: Matija, Berriola, Meoni, Bandini, Bellini, Spinelli, Jakaj, Ravai, Burchietti, Chiti, Guidotti. A disp.: Gjeta, Pirrotta, Campagna, Sadfi, Skurtaj. All.: A.Nencini. <br >APPENNINO: De Luca, Olioni, Privati, Cinotti, Sichi, Rosati, Corrieri, Reggianini, Venturi, Bandini, Bell&ograve;. A disp.: Ramon, Ducci. All.: M.Iori. <br > ARBITRO: Cavaliere di Pistois. <br > RETI: 5', 7', 18', 20', 65' Guidotti, 10' Burchietti, 31' Chiti, 70' Ravai. Il Casalguidi, mostrando una netta superiorit&agrave; tecnica - tattica, supera nettamente i generosi avversari. L'Appennino al 10' &egrave; gi&agrave; sotto di tre gol. Al 5' Guidotti porta in vantaggio il Casalguidi, l'attaccante locale &egrave; bravo a sfruttare un'indecisione della difesa ospite e a trafiggere con un preciso rasoterra De Luca, al 7' arriva il raddopio della squadra locale con Ravai che offre un assist a Guidotti, quest'ultimo con una conclusione dal limite supera l'estremo avversario, al 10' Burchietti, abile a sfruttare un assist di Guidotti, trafigge De Luca con una precisa conclusione ravvicinata. Il Casalguidi al 18' fa poker con Guidotti che lanciato in profondit&agrave; da Chiti, supera il diretto avversario e conclude a rete, superando l'estremo avversario. Sempre bomber Guidotti protagonista al 20': l'attaccante locale ruba palla in area di rigore e supera il diretto avversario, la sua conclusione &egrave; vincente. Al 47' sussulto dell'Appemnino: Bandini smarca con un preciso assist Reggianini che conclude a rete, impegnando Matija in un difficile intervento. La squadra di Nencini al 65' fa sette : Berriola scambia con Spinelli sulla trequarti e lancia in profondit&agrave; Guidotti che supera il diretto avversario, entra in area di rigore e calcia a rete, superando il portiere De Luca, realizzando cos&igrave; la sua quinta rete personale. Il Casalguidi non &egrave; ancora sazio e dopo un'azione prolungata, Chiti va al cross per la testa di Burchietti che colpisce la traversa e sulla respinta Ravai &egrave; il pi&ugrave; veloce a recuperare palla e a concludere a rete da sotto misura, superando De Luca e chiudendo definitivamente l'incontro. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI