• Juniores Provinciali
  • Lammari
  • 1 - 0
  • Nievole


LAMMARI M.M.: Nuti, Ceragioli, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Bishaj, Incerpi, Tisca, Benedetti, Quilici. A disp.: Lorenzetti, Andreucci, Giuntoli, Tesi, Gorka, Natali. All.: Belmonte.

NIEVOLE: Lupi, Falcone, Marongiu, Ferrante, Genova, Pasquini, Bini, Cappabianca, Magrini, Giacomelli, Giuliani. A disp.: Marraccini, Ferrali, Papini, Spadoni, Mascani. All.: Grazzini.


ARBITRO: sig.na Dimilta di Pistoia.


RETE: 73' Quilici.

Ammoniti: Giacomelli, Incerpi, Benedetti, Falcone, Cappabianca, Monti.



Tra Lammari e Nievole l'incontro va ai locali con il minimo scarto. Un super Nuti con un intervento volante manda la palla sopra la traversa salvando la propria porta da un sicuro gol permettendo alla sua squadra di mantenere il vantaggio. E' questo l'episodio chiave della ripresa. Durante l'arco del primo tempo forti raffiche di vento penalizzano la squadra ospite. I ragazzi di Grazzini sono in perfetta armonia e cercano di mantenere la palla a terra con giocate per entrare in area avversaria. I locali dal canto loro controllano e prevalgono facilitati anche dalla spinta del vento a loro favore. Al 16' i padroni di casa chiamano Lupi alla parata a terra con Benedetti. Al 21' ancora Lupi a deviare in angolo un tiro insidioso. Nel secondo tempo cala d'intensità il vento e gli ospiti si propongono al tiro subito con Giuliani. Le due compagini proseguono sul filo dell'equilibrio, spezzato al 28' da Quilici che entra nel pacchetto arretrato nievolino e segna. Gli ospiti cercano di riequilibrare il risultato con l'episodio già citato: colpo di testa di Magrini e gran riflesso di Nuti che devia in corner quello che sarebbe stato un evidente gol. Nei tempi passati quello che era definito il filosofo del calcio (Scopigno) disse una frase su un suo giocatore: con la palla al piede è come una foca ammaestrata . Quella foca c'è l'ha anche la Nievole: Se il suo gioco però fosse più altruista ne beneficerebbe di più la squadra e il pubblico presente ne apprezzerebbe di più le giocate.
Calciatoripiù
. Nuti, Benedetti, Fabbi e Bisha nei locali e Lupi, Ferrante, Marongiu e Bini negli ospiti.

Ferrante LAMMARI M.M.: Nuti, Ceragioli, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Bishaj, Incerpi, Tisca, Benedetti, Quilici. A disp.: Lorenzetti, Andreucci, Giuntoli, Tesi, Gorka, Natali. All.: Belmonte. <br >NIEVOLE: Lupi, Falcone, Marongiu, Ferrante, Genova, Pasquini, Bini, Cappabianca, Magrini, Giacomelli, Giuliani. A disp.: Marraccini, Ferrali, Papini, Spadoni, Mascani. All.: Grazzini. <br > ARBITRO: sig.na Dimilta di Pistoia. <br > RETE: 73' Quilici. <br >Ammoniti: Giacomelli, Incerpi, Benedetti, Falcone, Cappabianca, Monti. Tra Lammari e Nievole l'incontro va ai locali con il minimo scarto. Un super Nuti con un intervento volante manda la palla sopra la traversa salvando la propria porta da un sicuro gol permettendo alla sua squadra di mantenere il vantaggio. E' questo l'episodio chiave della ripresa. Durante l'arco del primo tempo forti raffiche di vento penalizzano la squadra ospite. I ragazzi di Grazzini sono in perfetta armonia e cercano di mantenere la palla a terra con giocate per entrare in area avversaria. I locali dal canto loro controllano e prevalgono facilitati anche dalla spinta del vento a loro favore. Al 16' i padroni di casa chiamano Lupi alla parata a terra con Benedetti. Al 21' ancora Lupi a deviare in angolo un tiro insidioso. Nel secondo tempo cala d'intensit&agrave; il vento e gli ospiti si propongono al tiro subito con Giuliani. Le due compagini proseguono sul filo dell'equilibrio, spezzato al 28' da Quilici che entra nel pacchetto arretrato nievolino e segna. Gli ospiti cercano di riequilibrare il risultato con l'episodio gi&agrave; citato: colpo di testa di Magrini e gran riflesso di Nuti che devia in corner quello che sarebbe stato un evidente gol. Nei tempi passati quello che era definito il filosofo del calcio (Scopigno) disse una frase su un suo giocatore: con la palla al piede &egrave; come una foca ammaestrata . Quella foca c'&egrave; l'ha anche la Nievole: Se il suo gioco per&ograve; fosse pi&ugrave; altruista ne beneficerebbe di pi&ugrave; la squadra e il pubblico presente ne apprezzerebbe di pi&ugrave; le giocate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nuti, Benedetti, Fabbi e Bisha nei locali e Lupi, Ferrante, Marongiu e Bini negli ospiti. Ferrante




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI