- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 1
-
Rignanese
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.
RIGNANESE: Castellucci, Galantini, Raid, Della Luna, Gori, Galletti, Dimitri, Ranfagni, Degl'Innocenti, Nidi, Addari, Mannucci. A disp.: Rossi, Carrozzini, Toti, Mafud, Peruzzi, Toci. All.: Giampiero Antonelli.
ARBITRO: Lorenzo Castiglia di Firenze.
RETI: Ranfagni.
Gli uomini di mister Antonelli confermano le previsioni alla vigilia del match e nonostante qualche difficoltà, conquistano la vittoria. La Rignanese prende sin da subito in mano il gioco ma è prevedibile e poco incisiva. Le occasioni così scarseggiano da entrambe le parti e le uniche opportunità del primo tempo nascono da conclusioni da fuori. Prima ci prova Degl'Innocenti, su cui si oppone con sicurezza Recati, e poco dopo Addari, col suo tiro che termina invece fuori di poco. Nel secondo tempo la Rignanese entra in campo più convinta e determinata, pur mantenendo però una difficoltà evidente nella fase d'impostazione di gioco e nella realizzazione dell'ultimo passaggio. Il gol che sblocca il match, e che regala alla Rignanese la pesantissima vittoria, porta la firma di Ranfagni: su un lancio dalla sinistra, l'esterno offensivo si accentra con determinazione e dal limite batte Recati con un bel tiro ad effetto sul secondo palo. Il gol subìto non porta alla reazione dei padroni di casa, che non creano così vere opportunità da gol. Sul finale è invece Addari a sfiorare la rete del raddoppio con un tiro da fuori area, questa volta però Recati è super e con un grande intervento evita la rete.
Calciatoripiù: Addari (Rignanese).
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.<br >RIGNANESE: Castellucci, Galantini, Raid, Della Luna, Gori, Galletti, Dimitri, Ranfagni, Degl'Innocenti, Nidi, Addari, Mannucci. A disp.: Rossi, Carrozzini, Toti, Mafud, Peruzzi, Toci. All.: Giampiero Antonelli.<br >
ARBITRO: Lorenzo Castiglia di Firenze.<br >
RETI: Ranfagni.
Gli uomini di mister Antonelli confermano le previsioni alla vigilia del match e nonostante qualche difficoltà, conquistano la vittoria. La Rignanese prende sin da subito in mano il gioco ma è prevedibile e poco incisiva. Le occasioni così scarseggiano da entrambe le parti e le uniche opportunità del primo tempo nascono da conclusioni da fuori. Prima ci prova Degl'Innocenti, su cui si oppone con sicurezza Recati, e poco dopo Addari, col suo tiro che termina invece fuori di poco. Nel secondo tempo la Rignanese entra in campo più convinta e determinata, pur mantenendo però una difficoltà evidente nella fase d'impostazione di gioco e nella realizzazione dell'ultimo passaggio. Il gol che sblocca il match, e che regala alla Rignanese la pesantissima vittoria, porta la firma di Ranfagni: su un lancio dalla sinistra, l'esterno offensivo si accentra con determinazione e dal limite batte Recati con un bel tiro ad effetto sul secondo palo. Il gol subìto non porta alla reazione dei padroni di casa, che non creano così vere opportunità da gol. Sul finale è invece Addari a sfiorare la rete del raddoppio con un tiro da fuori area, questa volta però Recati è super e con un grande intervento evita la rete.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Addari</b> (Rignanese).