- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
1 - 1
- Vaianese
AGLIANESE: Capecchi, Chiti, Spallino, Carlesi, Tesi, Marini, Meta, Colzi, Nesi, Lopes, Livecchi. A disp.: Buglisi, Santini, Magrini, Puccetti, Baldi, Tempestini. All.: Stefano Spiga.
VAIANESE: Bardazzi, Agozzino, Zampini, Spati, Macchiavelli, Bellucci, Saidi, Biagioli, Citriglia, Attucci, Naglieri. A disp.: Carimando, Innocenti, Raspanti, Petruccelli. All.: Enrico Vianello.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: Spallino, Saidi.
Non sempre i pronostici della vigilia vengono rispettati. L'Aglianese infatti viene fermata sul terreno amico da una Vaianese, brava a sfruttare si l'unica vera occasione, ma comunque sempre pronta a proporre gioco. La prima frazione è giocata con poca incisività dall'Aglianese che tiene a lungo il possesso del pallone per poi però non arrivare mai alla conclusione. Gli ospiti invece badano molto alla concretezza e passano in vantaggio in contropiede grazie a Saidi. Nella ripresa la partita è a senso unico: i ragazzi di Spiga pressano con continuità e pericolosità. I locali raggiungono subito il pareggio con Spallino e costruiscono almeno sei occasioni per portarsi in vantaggio, senza tuttavia riuscirci. La Vaianese mantiene un'organizzazione accorta, mancando il nuovo colpo del ko in contropiede. Calciatorepiù. Eccellente la prestazione del portiere ospite Bardazzi, autore di splendide parate.
AGLIANESE: Capecchi, Chiti, Spallino, Carlesi, Tesi, Marini, Meta, Colzi, Nesi, Lopes, Livecchi. A disp.: Buglisi, Santini, Magrini, Puccetti, Baldi, Tempestini. All.: Stefano Spiga.<br >VAIANESE: Bardazzi, Agozzino, Zampini, Spati, Macchiavelli, Bellucci, Saidi, Biagioli, Citriglia, Attucci, Naglieri. A disp.: Carimando, Innocenti, Raspanti, Petruccelli. All.: Enrico Vianello.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: Spallino, Saidi.
Non sempre i pronostici della vigilia vengono rispettati. L'Aglianese infatti viene fermata sul terreno amico da una Vaianese, brava a sfruttare si l'unica vera occasione, ma comunque sempre pronta a proporre gioco. La prima frazione è giocata con poca incisività dall'Aglianese che tiene a lungo il possesso del pallone per poi però non arrivare mai alla conclusione. Gli ospiti invece badano molto alla concretezza e passano in vantaggio in contropiede grazie a Saidi. Nella ripresa la partita è a senso unico: i ragazzi di Spiga pressano con continuità e pericolosità. I locali raggiungono subito il pareggio con Spallino e costruiscono almeno sei occasioni per portarsi in vantaggio, senza tuttavia riuscirci. La Vaianese mantiene un'organizzazione accorta, mancando il nuovo colpo del ko in contropiede. <b>Calciatorepiù</b>. Eccellente la prestazione del portiere ospite Bardazzi, autore di splendide parate.