• Esordienti B GIR.M
  • Mezzana
  • 0 - 0
  • Prato Nord


MEZZANA: Bartolini, Di Benedetto, Mazzoni, Braschi, Sorbi, Capetta, Paudice, Fallarini, Panerai, Maddio, Bernocchi. Bartoletti. All.: Giuseppe Caputo.
PRATO NORD: Vannucci, Petruzzi Battaglini, Maino, Nikolla, Lastrucci, Sani, Santi, Mazzola, Cangioli, Matteini, Bartolini, Scialà. All.: Mirco Capasso.



Il Prato Nord dopo aver provato per tutta la gara a scardinare la retroguardia dei padroni di casa, si deve accontentare di un pareggio che premia la tenacia e la resistenza dei padroni di casa. Gli ospiti attaccano di più ma si rendono pericolosi per lo più con conclusioni da fuori; al 14' Lastrucci si libera sulla destra e crossa per Mazzola che si coordina, controlla ma tira alto. Al 19' ospiti di nuovo in avanti con Santi che si inserisce centralmente e tira ma la palla sorvola la traversa e si spegne sul fondo. La seconda frazione di gioco si apre con il Prato Nord ancora alla ricerca del vantaggio. Lastrucci scende sulla destra, si libera e tira, Bartolini si distende e devia con la difesa che libera definitivamente. Il Mezzana si scuote e al 24' imbastisce un'azione interessante pervenendo alla conclusione con Maddio che da destra impegna Scialà che blocca a terra. Gli ospiti si riorganizzano e ci provano ancora da fuori con Maino che però non centra lo specchio. Al 39' azione fotocopia degli ospiti con Mazzola che riceve controlla e tira ma la palla finisce fuori. Nella terza frazione di gioco è ancora il Prato Nord che tenta il colpaccio con Santi che al volo impegna Bartolini che riesce però a neutralizzare la pericolosa conclusione. Al 47' ospiti ancora in avanti con Bartolini che si libera e tira ma il suo omologo Bartolini casalingo para a terra. Al 51' Mazzola si libera e tira ma Bartolini è ancora attento e para a terra. L'azione più pericolosa si sviluppa al 52' con il Prato Nord vicinisso al vantaggio, Matterini riceve un cross rasoterra ma viene anticipato dalla perfetta uscita di Bartolini un attimo prima di poter concludere .La gara quindi finisce a reti inviolate con il Prato Nord che non è riuscito a concretizzare le occasioni avute e i padroni di casa tutto sommato soddisfatti per essere riusciti a mantenere la rete inviolata.

MEZZANA: Bartolini, Di Benedetto, Mazzoni, Braschi, Sorbi, Capetta, Paudice, Fallarini, Panerai, Maddio, Bernocchi. Bartoletti. All.: Giuseppe Caputo.<br >PRATO NORD: Vannucci, Petruzzi Battaglini, Maino, Nikolla, Lastrucci, Sani, Santi, Mazzola, Cangioli, Matteini, Bartolini, Scial&agrave;. All.: Mirco Capasso. Il Prato Nord dopo aver provato per tutta la gara a scardinare la retroguardia dei padroni di casa, si deve accontentare di un pareggio che premia la tenacia e la resistenza dei padroni di casa. Gli ospiti attaccano di pi&ugrave; ma si rendono pericolosi per lo pi&ugrave; con conclusioni da fuori; al 14' Lastrucci si libera sulla destra e crossa per Mazzola che si coordina, controlla ma tira alto. Al 19' ospiti di nuovo in avanti con Santi che si inserisce centralmente e tira ma la palla sorvola la traversa e si spegne sul fondo. La seconda frazione di gioco si apre con il Prato Nord ancora alla ricerca del vantaggio. Lastrucci scende sulla destra, si libera e tira, Bartolini si distende e devia con la difesa che libera definitivamente. Il Mezzana si scuote e al 24' imbastisce un'azione interessante pervenendo alla conclusione con Maddio che da destra impegna Scial&agrave; che blocca a terra. Gli ospiti si riorganizzano e ci provano ancora da fuori con Maino che per&ograve; non centra lo specchio. Al 39' azione fotocopia degli ospiti con Mazzola che riceve controlla e tira ma la palla finisce fuori. Nella terza frazione di gioco &egrave; ancora il Prato Nord che tenta il colpaccio con Santi che al volo impegna Bartolini che riesce per&ograve; a neutralizzare la pericolosa conclusione. Al 47' ospiti ancora in avanti con Bartolini che si libera e tira ma il suo omologo Bartolini casalingo para a terra. Al 51' Mazzola si libera e tira ma Bartolini &egrave; ancora attento e para a terra. L'azione pi&ugrave; pericolosa si sviluppa al 52' con il Prato Nord vicinisso al vantaggio, Matterini riceve un cross rasoterra ma viene anticipato dalla perfetta uscita di Bartolini un attimo prima di poter concludere .La gara quindi finisce a reti inviolate con il Prato Nord che non &egrave; riuscito a concretizzare le occasioni avute e i padroni di casa tutto sommato soddisfatti per essere riusciti a mantenere la rete inviolata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI