• Juniores Provinciali
  • Lampo
  • 1 - 0
  • Lammari


LAMPO: Rocchini, Penta, Rizzo, Castellacci, Hoxha, Pierozzi, Bellavia, Wajid, Amato, Grimaldi, Enzo. A disp.: Mancini, Pieri, Mazzei, Franceschi. All.: Ancilotti.

LAMMARI M.M.: Nuti, Natali, Monti, Fabbri, Guidotti, Incerti, Bisciai, Picchi, Pesi, Gorca, Quirici. A disp.: Lorenzetti, Giuntoli, Ceragioli, Michetti, Masini.


RETE: Enzo.



Vittoria di misura della Lampo che piega il quotato Lammari per 1-0. I padroni di casa passano in vantaggio con Enzo che batte il portiere avversario in apertura. La squadra di Ancilotti potrebbe aumentare il divario grazie alla concessione di un calcio di rigore che tuttavia Waijd fallisce. Nella ripresa gli ospiti cercano di agguantare il pari, ma la difesa di Rocchini regge e per la Lampo c'è il ritorno ai tre punti. Il Lammari recrimina contro il campo e la sfortuna che hanno impedito alla squadra di portare a casa un risultato positivo. Gli ospiti hanno trovato più di un problema a creare azioni pericolose in un campo troppo piccolo. I padroni di casa invece sfruttano al meglio l'ottimo inizio di gara capitalizzando nel migliore dei modi le occasioni avute. Prima del vantaggio però sono gli ospiti a sfiorare il gol con Bishai che di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si vede respingere la conclusione da un miracolo del portiere. I locali, scampato il pericolo, iniziano a costruire buone trame di gioco e si portano in vantaggio al 18' con Enzo. A questo punto il Lammari inizia a fare la partita e da qui fino al triplice fischio finale si assiste ad un vero e proprio assedio. Al 40' ci prova Quirici ma il giocatore si vede respingere il tiro dal palo. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il gol più volte ma la porta avversaria è stregata. Al 52' Gorca, su punizione, colpisce il palo, la palla resta in area e Michetti batte a colpo sicuro ma il portiere si supera e manda in corner. Poco dopo ancora Gorca deve fare i conti con la sorte avversa: il giocatore lascia partire un bel tiro da fuori area ma il pallone si stampa sulla traversa. Il Lampo, a questo punto, toglie gli attaccanti e si arrocca in difesa: questa mossa vale i tre punti.

LAMPO: Rocchini, Penta, Rizzo, Castellacci, Hoxha, Pierozzi, Bellavia, Wajid, Amato, Grimaldi, Enzo. A disp.: Mancini, Pieri, Mazzei, Franceschi. All.: Ancilotti. <br >LAMMARI M.M.: Nuti, Natali, Monti, Fabbri, Guidotti, Incerti, Bisciai, Picchi, Pesi, Gorca, Quirici. A disp.: Lorenzetti, Giuntoli, Ceragioli, Michetti, Masini. <br > RETE: Enzo. Vittoria di misura della Lampo che piega il quotato Lammari per 1-0. I padroni di casa passano in vantaggio con Enzo che batte il portiere avversario in apertura. La squadra di Ancilotti potrebbe aumentare il divario grazie alla concessione di un calcio di rigore che tuttavia Waijd fallisce. Nella ripresa gli ospiti cercano di agguantare il pari, ma la difesa di Rocchini regge e per la Lampo c'&egrave; il ritorno ai tre punti. Il Lammari recrimina contro il campo e la sfortuna che hanno impedito alla squadra di portare a casa un risultato positivo. Gli ospiti hanno trovato pi&ugrave; di un problema a creare azioni pericolose in un campo troppo piccolo. I padroni di casa invece sfruttano al meglio l'ottimo inizio di gara capitalizzando nel migliore dei modi le occasioni avute. Prima del vantaggio per&ograve; sono gli ospiti a sfiorare il gol con Bishai che di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si vede respingere la conclusione da un miracolo del portiere. I locali, scampato il pericolo, iniziano a costruire buone trame di gioco e si portano in vantaggio al 18' con Enzo. A questo punto il Lammari inizia a fare la partita e da qui fino al triplice fischio finale si assiste ad un vero e proprio assedio. Al 40' ci prova Quirici ma il giocatore si vede respingere il tiro dal palo. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il gol pi&ugrave; volte ma la porta avversaria &egrave; stregata. Al 52' Gorca, su punizione, colpisce il palo, la palla resta in area e Michetti batte a colpo sicuro ma il portiere si supera e manda in corner. Poco dopo ancora Gorca deve fare i conti con la sorte avversa: il giocatore lascia partire un bel tiro da fuori area ma il pallone si stampa sulla traversa. Il Lampo, a questo punto, toglie gli attaccanti e si arrocca in difesa: questa mossa vale i tre punti.




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