- Esordienti B GIR.B
-
Sesto 2010
-
0 - 2
-
Sales
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Gozzi, Calia, Comanducci, Baglioni, Abbondati, Marchi, El Khayyari, Piscione, Pelagatti, Diaz, Bonci. All.: Matteuzzi.
SALES: Duran, Romei, Fazzi, Kibarian, Nutini, Rossi, Markeshi, Montigiani, Rufat, Tozzetti, Fontani, Vitali, Coda, Martelli. All.: Rastrelli-Moccia.
RETI: autogol (pro Sales), Markeshi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0
La Sales dei mister Rastrelli e Moccia espugna il campo del Sesto Calcio grazie a due reti realizzate nella frazione centrale. La squadra ospite parte bene già nella prima frazione, ma i locali si difendono con ordine, mantenendo il risultato invariato. Nella ripresa però i ragazzi di Matteuzzi sono sfortunati, perché è un'autorete a condannarli allo svantaggio. Poco dopo i gialloblu ospiti trovano anche il raddoppio con un bel tiro dal limite di Markeshi anch'esso leggermente sporcato dalla deviazione di un difensore. Nella terza frazione la squadra di casa prova a spingere, ma la Sales controlla senza troppi rischi fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Calia (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Gozzi, Calia, Comanducci, Baglioni, Abbondati, Marchi, El Khayyari, Piscione, Pelagatti, Diaz, Bonci. All.: Matteuzzi.<br >SALES: Duran, Romei, Fazzi, Kibarian, Nutini, Rossi, Markeshi, Montigiani, Rufat, Tozzetti, Fontani, Vitali, Coda, Martelli. All.: Rastrelli-Moccia. <br >
RETI: autogol (pro Sales), Markeshi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0
La Sales dei mister Rastrelli e Moccia espugna il campo del Sesto Calcio grazie a due reti realizzate nella frazione centrale. La squadra ospite parte bene già nella prima frazione, ma i locali si difendono con ordine, mantenendo il risultato invariato. Nella ripresa però i ragazzi di Matteuzzi sono sfortunati, perché è un'autorete a condannarli allo svantaggio. Poco dopo i gialloblu ospiti trovano anche il raddoppio con un bel tiro dal limite di Markeshi anch'esso leggermente sporcato dalla deviazione di un difensore. Nella terza frazione la squadra di casa prova a spingere, ma la Sales controlla senza troppi rischi fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù: Calia (Sesto Calcio)</b>.