- Esordienti B GIR.A
-
Lanciotto C.B.
-
6 - 3
-
Atletica Castello
LANCIOTTO C.B.: Greco, Calamai, Di Rocco, Porro, Bini, Doda, Kapaj, Sgrulloni, Vanni, Galante, Bellini, Rosati, Biasci. All.: Ermini.
ATL. CASTELLO: Brinzaglia F., Brinzaglia T., Tarlini, Rindi, Nieri, Santi, Manni, Rogai, Brinzaglia A., Schiavone, Calderon Cabrera, Apostolo, Sicoli. All.: Rinieri.
RETI: Rogai, Doda, Porro, Galante 2, Nieri, Kapaj 2, Schiavone.
NOTE: parziali 2-1, 2-1, 2-1.
Buona partita giocata da entrambe le squadre nonostante un terreno in pessime condizioni. Dopo 5 minuti Castello in vantaggio, grazie a un fulmineo contropiede innescato da Manni e ben finalizzato da Rogai. Tra il 14' e il 18' però i padroni di casa riescono a ribaltare il risultato, grazie alle reti segnate da Doda e Porro. Nella ripresa i campigiani segnano ancora, con Galante ben servito da un compagno di squadra, ma il Castello non molla e accorcia le distanze con l'ottimo Nieri. In chiusura di frazione Galante trova la doppietta personale, e alla seconda pausa il punteggio è di 4-2. L'ultimo parziale si apre con una bella azione sulla fascia sinistra di Vanni, che mette la palla al centro per Kapaj ottimo a segnare il quinto gol. Gli ultimi dieci minuti regalano due splendide segnature: la prima da parte del Castello con Schiavone, la seconda realizzata ancora dall'ispiratissimo Kapaj per il definitivo 6-3.
Calciatoripiù: Manni e Schiavone (Atl. Castello); Kapaj e Galante (Lanciotto C.B.).
LANCIOTTO C.B.: Greco, Calamai, Di Rocco, Porro, Bini, Doda, Kapaj, Sgrulloni, Vanni, Galante, Bellini, Rosati, Biasci. All.: Ermini.<br >ATL. CASTELLO: Brinzaglia F., Brinzaglia T., Tarlini, Rindi, Nieri, Santi, Manni, Rogai, Brinzaglia A., Schiavone, Calderon Cabrera, Apostolo, Sicoli. All.: Rinieri.<br >
RETI: Rogai, Doda, Porro, Galante 2, Nieri, Kapaj 2, Schiavone. <br >NOTE: parziali 2-1, 2-1, 2-1.
Buona partita giocata da entrambe le squadre nonostante un terreno in pessime condizioni. Dopo 5 minuti Castello in vantaggio, grazie a un fulmineo contropiede innescato da Manni e ben finalizzato da Rogai. Tra il 14' e il 18' però i padroni di casa riescono a ribaltare il risultato, grazie alle reti segnate da Doda e Porro. Nella ripresa i campigiani segnano ancora, con Galante ben servito da un compagno di squadra, ma il Castello non molla e accorcia le distanze con l'ottimo Nieri. In chiusura di frazione Galante trova la doppietta personale, e alla seconda pausa il punteggio è di 4-2. L'ultimo parziale si apre con una bella azione sulla fascia sinistra di Vanni, che mette la palla al centro per Kapaj ottimo a segnare il quinto gol. Gli ultimi dieci minuti regalano due splendide segnature: la prima da parte del Castello con Schiavone, la seconda realizzata ancora dall'ispiratissimo Kapaj per il definitivo 6-3. <b>
Calciatoripiù: Manni e Schiavone (Atl. Castello); Kapaj e Galante (Lanciotto C.B.).</b>