• Juniores Provinciali
  • Lammari
  • 1 - 0
  • Anchioneponte


LAMMARI M.M.: Nuti, Natali, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Incerpi, Mandoli, Pesi, Masini, Quilici. A disp.: Lorenzetti, Giuntoli, Tisca, Bishaj, Marchetti, Ceragioli, Picchi. All.: Belmonte.

ANCHIONEPONTE: Tortora, Di Vita, Caietti, Romano, Gremi, Perondi, Bellandi, Lotti, Pistoresi, Cogotti, Bechini. A disp.: Carmignani L., Bindi, Carmignani D., Farnocchia, Fedi, Matullo, Perondi D. All.: Nardini.


RETE: 32' Quilici.



Alla fine di una sfida molto equilibrata, avarissima di opportunità per segnare, la squadra di Belmonte ottiene i tre punti e prosegue la risalita in classifica. Gli ospiti non pungono e per Nuti è un pomeriggio tranquillo. Mai infatti l'Anchioneponte tira seriamente in porta, mentre per il Lammari, oltre alla rete, una circostanza in cui Tortora è stato davvero bravo. Gara che si spegne a centrocampo senza altre emozioni nell'estrema correttezza in campo è stata esemplare.
Calciatoripiù
. Bene negli ospiti Bechini, mentre nei padroni di casa spicca la prova Quilici e Monti.

LAMMARI M.M.: Nuti, Natali, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Incerpi, Mandoli, Pesi, Masini, Quilici. A disp.: Lorenzetti, Giuntoli, Tisca, Bishaj, Marchetti, Ceragioli, Picchi. All.: Belmonte. <br >ANCHIONEPONTE: Tortora, Di Vita, Caietti, Romano, Gremi, Perondi, Bellandi, Lotti, Pistoresi, Cogotti, Bechini. A disp.: Carmignani L., Bindi, Carmignani D., Farnocchia, Fedi, Matullo, Perondi D. All.: Nardini. <br > RETE: 32' Quilici. Alla fine di una sfida molto equilibrata, avarissima di opportunit&agrave; per segnare, la squadra di Belmonte ottiene i tre punti e prosegue la risalita in classifica. Gli ospiti non pungono e per Nuti &egrave; un pomeriggio tranquillo. Mai infatti l'Anchioneponte tira seriamente in porta, mentre per il Lammari, oltre alla rete, una circostanza in cui Tortora &egrave; stato davvero bravo. Gara che si spegne a centrocampo senza altre emozioni nell'estrema correttezza in campo &egrave; stata esemplare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene negli ospiti Bechini, mentre nei padroni di casa spicca la prova Quilici e Monti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI