- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 4
-
Bagno a Ripoli
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Farina, Ceccarelli, Bardazzi, Berti, La Notte, Rindi, Pieralli, Albi, D'Angelo, Orlandi. A disp.: Bonanni, Innocenti, Renzi, Casetti, Innocenti. All.: Massimiliano Iannarella.
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.
RETI: D'Angelo, 2 Albi, Ceccarelli.
Il Bagno a Ripoli vince e convince: tre punti fondamentali per la classifica e per il morale della squadra. Un plauso anche ai padroni di casa, bravi a lottare e combattere per tutto il primo tempo: rincorrere gli avversari comporta però un dispendio di energie davvero enormi, e nel secondo tempo la squadra crolla. Gli ospiti si portano in vantaggio su calcio di rigore, conquistato da Albi e trasformato con estrema freddezza da D'Angelo. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli dilaga. Il raddoppio nasce da uno splendido lancio di D'Angelo in profondità proprio per Albi, che a tu per tu con Recati non sbaglia. Il terzo gol parte invece da una bella idea di Farina, arrivato sul fondo per crossare: in area Ceccarelli salta più in alto di tutto e di testa trafigge un incolpevole Recati. La rete del decisivo 0-4 nasce invece da una meravigliosa azione collettiva, culminata con uno splendido lancio di Bartazzi proprio per Albi, che da ottima posizione sigla la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Albi (Bagno a Ripoli).
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.<br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Farina, Ceccarelli, Bardazzi, Berti, La Notte, Rindi, Pieralli, Albi, D'Angelo, Orlandi. A disp.: Bonanni, Innocenti, Renzi, Casetti, Innocenti. All.: Massimiliano Iannarella.<br >
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.<br >
RETI: D'Angelo, 2 Albi, Ceccarelli.
Il Bagno a Ripoli vince e convince: tre punti fondamentali per la classifica e per il morale della squadra. Un plauso anche ai padroni di casa, bravi a lottare e combattere per tutto il primo tempo: rincorrere gli avversari comporta però un dispendio di energie davvero enormi, e nel secondo tempo la squadra crolla. Gli ospiti si portano in vantaggio su calcio di rigore, conquistato da Albi e trasformato con estrema freddezza da D'Angelo. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli dilaga. Il raddoppio nasce da uno splendido lancio di D'Angelo in profondità proprio per Albi, che a tu per tu con Recati non sbaglia. Il terzo gol parte invece da una bella idea di Farina, arrivato sul fondo per crossare: in area Ceccarelli salta più in alto di tutto e di testa trafigge un incolpevole Recati. La rete del decisivo 0-4 nasce invece da una meravigliosa azione collettiva, culminata con uno splendido lancio di Bartazzi proprio per Albi, che da ottima posizione sigla la sua doppietta personale.<br >
Calciatoripiù: Albi (Bagno a Ripoli).