• Juniores Provinciali
  • Appennino Pistoiese
  • 0 - 3
  • Lammari


APP.PISTOIESE: Battaglini, Sichi, Privati, Cinotti, Palmerini, Bello, Stefani, Reggiannini, Venturi, Bandini, Pagliai. A disp.: Corrieri, Ducci, Olioni, Ramon, Rosati. All.: Iori.

LAMMARI M.M.: Lorenzetti, Ceragioli, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Masini, Bichi, Gorka, Sestini, Quilici. A disp.: Nuti, Tisca, Giuntoli, Pesi, Bishaj, Marchetti. All.: Belmonte.


RETI: 30' Gorka, 75' Stefani.



Impegnato nella rincorsa alle posizioni di prestigio, il Lammari è ospite in questo turno del fanalino di coda Appennino. Gli ospiti non riescono ad entrare col piglio giusto in campo e, nonostante il vantaggio e le molte occasioni fallite, concedono la possibilità di rientrare in partita ai volenterosi padroni di casa. Succede così che nella squadra guidata da Belmonte inizia a serpeggiare un po' di nervosismo e arriva così anche un rosso a complicare le cose per Sestini che dà nuova linfa ai locali che pareggiano con Stefani. Anche l'Appennino resta in dieci, ma la determinazione e la caparbietà espresse vengono premiate con il secondo pareggio stagionale.

APP.PISTOIESE: Battaglini, Sichi, Privati, Cinotti, Palmerini, Bello, Stefani, Reggiannini, Venturi, Bandini, Pagliai. A disp.: Corrieri, Ducci, Olioni, Ramon, Rosati. All.: Iori. <br >LAMMARI M.M.: Lorenzetti, Ceragioli, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Masini, Bichi, Gorka, Sestini, Quilici. A disp.: Nuti, Tisca, Giuntoli, Pesi, Bishaj, Marchetti. All.: Belmonte. <br > RETI: 30' Gorka, 75' Stefani. Impegnato nella rincorsa alle posizioni di prestigio, il Lammari &egrave; ospite in questo turno del fanalino di coda Appennino. Gli ospiti non riescono ad entrare col piglio giusto in campo e, nonostante il vantaggio e le molte occasioni fallite, concedono la possibilit&agrave; di rientrare in partita ai volenterosi padroni di casa. Succede cos&igrave; che nella squadra guidata da Belmonte inizia a serpeggiare un po' di nervosismo e arriva cos&igrave; anche un rosso a complicare le cose per Sestini che d&agrave; nuova linfa ai locali che pareggiano con Stefani. Anche l'Appennino resta in dieci, ma la determinazione e la caparbiet&agrave; espresse vengono premiate con il secondo pareggio stagionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI