• Juniores Provinciali
  • Nievole
  • 0 - 3
  • Villa Basilica


NIEVOLE: Lupi, Papini, Mori, Mascani, Genova, Bini, Ferrante, Giacomelli, Cappabianca, Di Prisco, Magrini. A disp.: Pellegrini, Ammazzini, Ferrali, Marraccini, Papini L., Spadoni. All.: Roberto Grazzini.

V.BASILICA: Pucci, Ricciarelli, Francescato, Scarnato M., Bazzano, Del Cittadino, Rinaldi, Paoli, Hyka, Kabil, Remaschi. A disp.: Quiriconi, Angeli, Biagi, Pieri. All.: Vezzani.


ARBITRO: Linari di Firenze.


RETI: 4' Kabil, 15' Hyka, 91' Rinaldi.

Ammoniti: Mori, Remaschi, Magrini. Espulso: 45' Di Prisco.



Vittoria netta ed indiscussa per il Villa Basilica che si porta via dal campo della Nievole tre punti preziosi. I locali sin dal primo momento non sono entrati in sintonia con la gara con la parte difensiva, che avrebbe dovuto fare la differenza, in cui è mancata. L'organico nievolino era carente di alcuni giocatori determinanti tra malanni e squalifiche. Ma questo non deve giustificare la mancanza di cuore e la poca combattività riscontrata. Subito in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa di Kabil al 4' che, ben appostato in area, riceva palla da una rimessa e schiaccia in rete. Al 15' ancora il Villa a realizzare il secondo gol con Hyka con un diagonale. I locali si affacciano in area avversaria con un tiro di magrini che Pucci para. Ancora di scena Pucci al 33' ad opporsi ad un tiro di Bini. Al 38' il portiere di casa si salva in angolo su una bella punizione da fuori. Prima del fischio della prima frazione viene espulso per proteste Di Prisco. Nella ripresa fallisce Bini da pochi passi la rete che avrebbe riaperto l'incontro. Al 24' Hyka fallisce la rete della sicurezza a sua volta. Al 27' Lupi è bravo a frenare Rinaldi con una perentoria uscita sui piedi. La pressione ospite è sempre più consistente e al 32' Hyka fallisce da due passi. Al 44' ci riprova Rinaldi, ma il subentrato Pellegrini si oppone. Giunti in recupero gli ospiti segnano la terza rete con l'ottimo Rinaldi. Bella squadra il Villa Basilica che, con caparbietà e volontà, è riuscita nell'impresa. Per i padroni di casa occorre un mea culpa, l'appuntamento con i punti è rimandato alla prossima gara.

Ferrante NIEVOLE: Lupi, Papini, Mori, Mascani, Genova, Bini, Ferrante, Giacomelli, Cappabianca, Di Prisco, Magrini. A disp.: Pellegrini, Ammazzini, Ferrali, Marraccini, Papini L., Spadoni. All.: Roberto Grazzini. <br >V.BASILICA: Pucci, Ricciarelli, Francescato, Scarnato M., Bazzano, Del Cittadino, Rinaldi, Paoli, Hyka, Kabil, Remaschi. A disp.: Quiriconi, Angeli, Biagi, Pieri. All.: Vezzani. <br > ARBITRO: Linari di Firenze. <br > RETI: 4' Kabil, 15' Hyka, 91' Rinaldi. <br >Ammoniti: Mori, Remaschi, Magrini. Espulso: 45' Di Prisco. Vittoria netta ed indiscussa per il Villa Basilica che si porta via dal campo della Nievole tre punti preziosi. I locali sin dal primo momento non sono entrati in sintonia con la gara con la parte difensiva, che avrebbe dovuto fare la differenza, in cui &egrave; mancata. L'organico nievolino era carente di alcuni giocatori determinanti tra malanni e squalifiche. Ma questo non deve giustificare la mancanza di cuore e la poca combattivit&agrave; riscontrata. Subito in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa di Kabil al 4' che, ben appostato in area, riceva palla da una rimessa e schiaccia in rete. Al 15' ancora il Villa a realizzare il secondo gol con Hyka con un diagonale. I locali si affacciano in area avversaria con un tiro di magrini che Pucci para. Ancora di scena Pucci al 33' ad opporsi ad un tiro di Bini. Al 38' il portiere di casa si salva in angolo su una bella punizione da fuori. Prima del fischio della prima frazione viene espulso per proteste Di Prisco. Nella ripresa fallisce Bini da pochi passi la rete che avrebbe riaperto l'incontro. Al 24' Hyka fallisce la rete della sicurezza a sua volta. Al 27' Lupi &egrave; bravo a frenare Rinaldi con una perentoria uscita sui piedi. La pressione ospite &egrave; sempre pi&ugrave; consistente e al 32' Hyka fallisce da due passi. Al 44' ci riprova Rinaldi, ma il subentrato Pellegrini si oppone. Giunti in recupero gli ospiti segnano la terza rete con l'ottimo Rinaldi. Bella squadra il Villa Basilica che, con caparbiet&agrave; e volont&agrave;, &egrave; riuscita nell'impresa. Per i padroni di casa occorre un mea culpa, l'appuntamento con i punti &egrave; rimandato alla prossima gara. Ferrante




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI