• Juniores Provinciali
  • Appennino Pistoiese
  • 0 - 3
  • Art. Ind. Larcianese


APP.PISTOIESE: Battaglini, Sichi, Privati, Palmerini, Ducci, Stefani, Reggiannini, Venturi, Bandini, Olioni. A disp.: De Luca, Ramon, Bello, Pagliai. All.: Iori.

LARCIANESE: Romani, Bargiacchi, Giraldi, Pesiri, Di Cuio, Mari, Citera, Mancini, Bicci, Grasso, Ciurli. A disp.: Casalini, Paganelli, Zanna, Cioni, Gambacciani, Massaro.


RETI: 19' Citera, 33' e 52' Bicci.



La gara è stata disputata su un campo ai limiti della praticabilità, nonostante ciò le due squadre si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una partita maschia e combattuta. L'Appennino si è mostrato deciso a rendere dura la vita alla capolista che dal canto suo è apparsa determinata a mantenere la testa della classifica. Le reti sono state siglate al 19' da Citera con una conclusione che prima di finire in rete trova la sfortunata deviazione di un difensore. Al 33' pregevole lancio di Citera che smarca Bicci davanti il portiere, il numero 9 viola salta bene l'estremo difensore e deposita in rete. Al 52' ancora una perla del solito Citera che serve Bicci che, ancora a tu per tu con il portiere, mette a segno la terza rete della gara.

APP.PISTOIESE: Battaglini, Sichi, Privati, Palmerini, Ducci, Stefani, Reggiannini, Venturi, Bandini, Olioni. A disp.: De Luca, Ramon, Bello, Pagliai. All.: Iori. <br >LARCIANESE: Romani, Bargiacchi, Giraldi, Pesiri, Di Cuio, Mari, Citera, Mancini, Bicci, Grasso, Ciurli. A disp.: Casalini, Paganelli, Zanna, Cioni, Gambacciani, Massaro. <br > RETI: 19' Citera, 33' e 52' Bicci. La gara &egrave; stata disputata su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, nonostante ci&ograve; le due squadre si sono affrontate a viso aperto dando vita ad una partita maschia e combattuta. L'Appennino si &egrave; mostrato deciso a rendere dura la vita alla capolista che dal canto suo &egrave; apparsa determinata a mantenere la testa della classifica. Le reti sono state siglate al 19' da Citera con una conclusione che prima di finire in rete trova la sfortunata deviazione di un difensore. Al 33' pregevole lancio di Citera che smarca Bicci davanti il portiere, il numero 9 viola salta bene l'estremo difensore e deposita in rete. Al 52' ancora una perla del solito Citera che serve Bicci che, ancora a tu per tu con il portiere, mette a segno la terza rete della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI