- Allievi B GIR.C
-
Santa Maria
-
2 - 1
-
Vinci
S. MARIA B: Scardigli, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Marchionni, Doce, Calugi, Ferrigno, Di Marco. A disp: Catarsi, Tofani, Cufo, Mingoni, Viviani, Michelucci, Palatresi. All.: Alfio Palandri.
VINCI: Biondi L., Biondi A., Mangani, Squarci, Tinti, Pastorelli, Guerrieri, Pucci, El Ouahedy, Abati, Benanchi. A disp: Bianchi, Del Bene, DI Sotto, Doti. All.: Alessio Ingrassia.
RETI: Michelucci, Marchionni, Biondi A.
Vittoria di misura per il Santa Maria che batte con pieno merito il Vinci. Primo tempo senza reti ma con ben due legni colpiti da Ferrigno e Di Marco. Nella ripresa la sfortuna sembra continuare a perseguitare i padroni di casa quando Ferrigno prima calcia sul palo e poi si fa ipnotizzare dal portiere. L'incantesimo viene rotto con Michelucci che su un'azione verticale scavalca il portiere con un pallonetto e centra la traversa, stavolta però la sfera torna sulla testa del neoentrato ed è il vantaggio dei locali. Un disimpegno sbagliato del portiere ospite consente a Marchionni un facile raddoppio. Nel recupero arriva il goal degli ospiti con una punizione dalla lunga distanza deviata in porta da Biondi A.
Calciatoripiù: Carrone A., Michelucci (S. Maria). Tinti (Vinci).
S. MARIA B: Scardigli, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Marchionni, Doce, Calugi, Ferrigno, Di Marco. A disp: Catarsi, Tofani, Cufo, Mingoni, Viviani, Michelucci, Palatresi. All.: Alfio Palandri.<br >VINCI: Biondi L., Biondi A., Mangani, Squarci, Tinti, Pastorelli, Guerrieri, Pucci, El Ouahedy, Abati, Benanchi. A disp: Bianchi, Del Bene, DI Sotto, Doti. All.: Alessio Ingrassia.<br >
RETI: Michelucci, Marchionni, Biondi A.
Vittoria di misura per il Santa Maria che batte con pieno merito il Vinci. Primo tempo senza reti ma con ben due legni colpiti da Ferrigno e Di Marco. Nella ripresa la sfortuna sembra continuare a perseguitare i padroni di casa quando Ferrigno prima calcia sul palo e poi si fa ipnotizzare dal portiere. L'incantesimo viene rotto con Michelucci che su un'azione verticale scavalca il portiere con un pallonetto e centra la traversa, stavolta però la sfera torna sulla testa del neoentrato ed è il vantaggio dei locali. Un disimpegno sbagliato del portiere ospite consente a Marchionni un facile raddoppio. Nel recupero arriva il goal degli ospiti con una punizione dalla lunga distanza deviata in porta da Biondi A. <b>
Calciatoripiù: Carrone A., Michelucci (S. Maria). Tinti (Vinci). </b>