- Giovanissimi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
0 - 0
- Poggio a Caiano
CALENZANO: Cecchi, Sambataro, Bonelli, Pappadà, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Zipoli Matteo, Fici, Doni (71' Ceccherini), Benozzi (44' Agostini), Rosi. A disp.: Bertini, Piccioni, Cerretelli, Vinci. All.: Mario De Fazio.
POGGIO A CAIANO: Rossi, Ballini, Cambi, Vannucchi, Gemignani, Murrone, Degl'Innocenti (60' Biancalani), Ferroni, Attucci, Colombino, Scuffi. A disp.: Rancati, Cintolesi, Pratesi, Sona, Vezzosi. All.: Matteo Borsacchi.
ARBITRO: Bouabib di Prato.
NOTE: Ammoniti Bonelli, Scuffi. Espulso l'allenatore del Calenzano Mario De Fazio.
Le pagelle
Calenzano
Cecchi: 6 Mai impegnato. Voto di stima.
Sambataro: 6.5 Deciso e convincente sulla fascia.
Bonelli: 6.5 Buona la sua prova.
Pappada': 6.5 Discreta la sua partita tesa a costruire gioco.
Ridolfi: 6.5 Se la cava discretamente.
Zipoli Tommaso: 6.5 Non commette errori.
Zipoli Matteo: 6.5 Tecnicamente è un gran bel vedere.
Fici: 6.5 Denota importanti qualità sul piano tecnico.
Doni: 6 Cerca di rendersi pericoloso senza fortuna. 71' Ceccherini: ng
Benozzi: 6 Positivo il suo primo tempo. Esce nel corso della ripresa. 44' Agostini: 6 Non trova sbocchi e poche palle giocabili.
Rosi: 6 Non fa la differenza come visto in altre occasioni.
All.: Mario De Fazio: 6.5 Si ritrova espulso probabilmente per un malinteso. La sua squadra gioca un ottimo secondo tempo ma raramente si rende pericolosa.
Poggio a Caiano
Rossi: 6.5 Bravo e sicuro l'estremo.
Ballini: 6.5 Più che sufficiente.
Cambi: 6.5 Contiene con determinazione.
Vannucchi: 6.5 In sintonia con la squadra.
Gemignani: 6.5 Sicuro nelle chiusure.
Murrone: 6.5 Valido in fase difensiva.
Degl'Innocenti: 6 Diligente. 60' Biancalani: ng
Ferroni: 6 Non riesce a costruire.
Attucci: 6.5 Poche palle giocabili, cerca di creare qualche problema alla formazione avversaria sfruttando il fisico.
Colombino: 6.5 Fa cose apprezzabili.
Scuffi: 6 Non incide eccessivamente.
All.: Matteo Borsacchi: 6+ Il suo Poggio a Caiano pensa soprattutto a difendersi e ottiene dalla trasferta di Calenzano un buon risultato. Manca però nella costruzione del gioco ed è poco visibile nelle ripartenze.
Arbitro
Bouabib di Prato: 6.5 Buona la sua direzione di gara, probabilmente per un equivoco espelle De Fazio.
Il commento
Attacca il Calenzano, un po' di più nel primo tempo e tanto nella ripresa. Il Poggio a Caiano contiene bene ma non riesce a ripartire. Poche le emozioni con Rossi attento e bravo a dire sempre di no quando è chiamato all'intervento (Fici in due occasioni va al tiro nel corso del primo tempo). Al Calenzano manca una prima punta, il Poggio a Caiano è da rivedere. Gara corretta, buona la direzione di gara, De Fazio (gran signore) forse espulso ingiustamente.
Alessio Facchini
CALENZANO: Cecchi, Sambataro, Bonelli, Pappadà, Ridolfi, Zipoli Tommaso, Zipoli Matteo, Fici, Doni (71' Ceccherini), Benozzi (44' Agostini), Rosi. A disp.: Bertini, Piccioni, Cerretelli, Vinci. All.: Mario De Fazio.<br >POGGIO A CAIANO: Rossi, Ballini, Cambi, Vannucchi, Gemignani, Murrone, Degl'Innocenti (60' Biancalani), Ferroni, Attucci, Colombino, Scuffi. A disp.: Rancati, Cintolesi, Pratesi, Sona, Vezzosi. All.: Matteo Borsacchi.<br >
ARBITRO: Bouabib di Prato.<br >NOTE: Ammoniti Bonelli, Scuffi. Espulso l'allenatore del Calenzano Mario De Fazio.
<b>Le pagelle<br >Calenzano<br >Cecchi: 6</b> Mai impegnato. Voto di stima.<br ><b>Sambataro: 6.5 </b>Deciso e convincente sulla fascia.<br ><b>Bonelli: 6.5 </b>Buona la sua prova.<br ><b>Pappada': 6.5</b> Discreta la sua partita tesa a costruire gioco.<br ><b>Ridolfi: 6.5</b> Se la cava discretamente.<br ><b>Zipoli Tommaso: 6.5</b> Non commette errori.<br ><b>Zipoli Matteo: 6.5</b> Tecnicamente è un gran bel vedere.<br ><b>Fici: 6.5</b> Denota importanti qualità sul piano tecnico.<br ><b>Doni: 6</b> Cerca di rendersi pericoloso senza fortuna. <b>71' Ceccherini: ng</b><br ><b>Benozzi: 6 </b>Positivo il suo primo tempo. Esce nel corso della ripresa. <b>44' Agostini: 6</b> Non trova sbocchi e poche palle giocabili.<br ><b>Rosi: 6</b> Non fa la differenza come visto in altre occasioni.<br ><b>All.: Mario De Fazio: 6.5</b> Si ritrova espulso probabilmente per un malinteso. La sua squadra gioca un ottimo secondo tempo ma raramente si rende pericolosa.<br ><b>Poggio a Caiano<br >Rossi: 6.5</b> Bravo e sicuro l'estremo.<br ><b>Ballini: 6.5</b> Più che sufficiente.<br ><b>Cambi: 6.5</b> Contiene con determinazione.<br ><b>Vannucchi: 6.5 </b>In sintonia con la squadra.<br ><b>Gemignani: 6.5</b> Sicuro nelle chiusure.<br ><b>Murrone: 6.5 </b>Valido in fase difensiva.<br ><b>Degl'Innocenti: 6</b> Diligente. <b>60' Biancalani: ng</b><br ><b>Ferroni: 6 </b>Non riesce a costruire.<br ><b>Attucci: 6.5</b> Poche palle giocabili, cerca di creare qualche problema alla formazione avversaria sfruttando il fisico.<br ><b>Colombino: 6.5 </b>Fa cose apprezzabili.<br ><b>Scuffi: 6</b> Non incide eccessivamente.<br ><b>All.: Matteo Borsacchi: 6+</b> Il suo Poggio a Caiano pensa soprattutto a difendersi e ottiene dalla trasferta di Calenzano un buon risultato. Manca però nella costruzione del gioco ed è poco visibile nelle ripartenze.<br ><b>Arbitro<br >Bouabib di Prato: 6.5 </b>Buona la sua direzione di gara, probabilmente per un equivoco espelle De Fazio.<br ><b>Il commento</b><br >Attacca il Calenzano, un po' di più nel primo tempo e tanto nella ripresa. Il Poggio a Caiano contiene bene ma non riesce a ripartire. Poche le emozioni con Rossi attento e bravo a dire sempre di no quando è chiamato all'intervento (Fici in due occasioni va al tiro nel corso del primo tempo). Al Calenzano manca una prima punta, il Poggio a Caiano è da rivedere. Gara corretta, buona la direzione di gara, De Fazio (gran signore) forse espulso ingiustamente.
Alessio Facchini