- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sesto 2010
-
1 - 3
-
Albereta San Salvi
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Cioni, Bettarini, Bresci, Ieni, Ravoni, Ronconi, Banchini, Gozzi, Ballini, Vallerugo. A disp.: Compagno, Pancini, Marchi, Bonci, Moscardi, Parlanti. All.: Samuele Pecchioli.
ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Scarnati, Degli Innocenti, Torrini, Tatini, Betti, Gasparri, Perini, Capovani. A disp.: Berlincioni, Frosini, Oldoli, Fagotti, Papini, Mika, Innocenti. All.: Aimone Schillirò.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: 2 Gasparri, Gozzi, Betti.
Una doppietta di Gasparri e un gol di Betti consegnano i tre punti all'Albereta San Salvi che batte per 3-1 il Sesto Calcio, conquistando il quarto successo stagionale che le permette di salire a quota 12 punti in classifica, a soli tre lunghezze proprio dalla formazione di mister Pecchioli. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo, tentando di prendere in mano le redini del gioco. Nessuna delle due formazioni però riesce a rendersi insidiosa, sino a quando al 20' Gasparri riceve palla al limite dell'area e con un bel tiro ad incrociare trafigge Matteuzzi, portando in vantaggio l'Albereta. Questo gol non altera però gli equilibri della sfida che procede senza particolari sussulti sino all'intervallo, nonostante i vari tentativi adottati dalle due squadre. Nel secondo tempo la partita continua ad essere combattuta e come accaduto nel corso della prima frazione, a rompere gli equilibri è ancora una volta Gasparri che questa volta è abile a ribadire in rete una corta respinta di Matteuzzi sulla precedente conclusione di Capovani, marcando il gol del momentaneo 0-2. In svantaggio di due reti il Sesto Calcio prova a reagire e riesce a conquistare campo, mettendo sotto pressione gli ospiti. I ragazzi di mister Pecchioli, infatti, alzano il proprio baricentro e capitalizzano i propri sforzi grazie a Gozzi che da pochi passi non sbaglia, realizzando il gol dell'1-2. La sfida a questo punto si accende ancora di più, con le due squadre che danno fondo a tutte le proprie energie nel tentativo di far proprio il risultato. L'Albereta San Salvi però commette meno errori e chiude definitivamente la contesa grazie a Betti che con un tiro potente conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede, siglando il gol del definitivo 1-3 che consegna i tre punti alla formazione rossoverde, più cinica e precisa in fase offensiva.
Calciatoripiù: nel Sesto Calcio ottima la prova di Gozzi, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Lisi, autore di alcuni interventi importanti tra i pali, e Gasparri, la cui doppietta ha permesso alla propria squadra di ottenere questo importante successo.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Cioni, Bettarini, Bresci, Ieni, Ravoni, Ronconi, Banchini, Gozzi, Ballini, Vallerugo. A disp.: Compagno, Pancini, Marchi, Bonci, Moscardi, Parlanti. All.: Samuele Pecchioli.<br >ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Scarnati, Degli Innocenti, Torrini, Tatini, Betti, Gasparri, Perini, Capovani. A disp.: Berlincioni, Frosini, Oldoli, Fagotti, Papini, Mika, Innocenti. All.: Aimone Schillirò. <br >
ARBITRO: Maggini di Firenze. <br >
RETI: 2 Gasparri, Gozzi, Betti.
Una doppietta di Gasparri e un gol di Betti consegnano i tre punti all'Albereta San Salvi che batte per 3-1 il Sesto Calcio, conquistando il quarto successo stagionale che le permette di salire a quota 12 punti in classifica, a soli tre lunghezze proprio dalla formazione di mister Pecchioli. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo, tentando di prendere in mano le redini del gioco. Nessuna delle due formazioni però riesce a rendersi insidiosa, sino a quando al 20' Gasparri riceve palla al limite dell'area e con un bel tiro ad incrociare trafigge Matteuzzi, portando in vantaggio l'Albereta. Questo gol non altera però gli equilibri della sfida che procede senza particolari sussulti sino all'intervallo, nonostante i vari tentativi adottati dalle due squadre. Nel secondo tempo la partita continua ad essere combattuta e come accaduto nel corso della prima frazione, a rompere gli equilibri è ancora una volta Gasparri che questa volta è abile a ribadire in rete una corta respinta di Matteuzzi sulla precedente conclusione di Capovani, marcando il gol del momentaneo 0-2. In svantaggio di due reti il Sesto Calcio prova a reagire e riesce a conquistare campo, mettendo sotto pressione gli ospiti. I ragazzi di mister Pecchioli, infatti, alzano il proprio baricentro e capitalizzano i propri sforzi grazie a Gozzi che da pochi passi non sbaglia, realizzando il gol dell'1-2. La sfida a questo punto si accende ancora di più, con le due squadre che danno fondo a tutte le proprie energie nel tentativo di far proprio il risultato. L'Albereta San Salvi però commette meno errori e chiude definitivamente la contesa grazie a Betti che con un tiro potente conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede, siglando il gol del definitivo 1-3 che consegna i tre punti alla formazione rossoverde, più cinica e precisa in fase offensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto Calcio ottima la prova di <b>Gozzi</b>, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Lisi</b>, autore di alcuni interventi importanti tra i pali, e <b>Gasparri</b>, la cui doppietta ha permesso alla propria squadra di ottenere questo importante successo.