- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
- Sales
IMPRUNETA TAV.: Domenici, Maier, Tozzi, Bellini, Dogariu, Lambardi, Vanni, Balderi, Conti, Lusini, Nuti. A disp.: Bisenzi, Vitan, Cerrini, Mazzinghi, Masi, Andreini, Borgarelli. All.: Alessandro Morandi.
SALES: Francini, Galli, Pierattini, Tartarici, Zanieri, Marashi, Ciampi, Fibbi, Vichi, Di Vico, Sciascia. A disp.: Spinelli, Alshalabi, Baldereschi, Cosmi, Hoffer, Magnelli, Musella. All.: Niccolò Cenni.
RETI: Vichi.
Partita equilibrata e avara di occasioni tra Impruneta e Sales, decisa soltanto nel finale di gara da una rete firmata Vichi. Il primo tempo si apre con un palo colpito da Di Vico, seguito sull'opposto versante da una bella punizione calciata a lato da Lusini. Poco dopo lo stesso Lusini e Nuti falliscono una ghiotta occasione in area di rigore, e il primo tempo si chiude in parità. La ripresa si apre invece con la Sales in attacco: Vichi calcia fuori da buona posizione, ma poco dopo è bravissimo a sfruttare un bel passaggio in profondità per poi infilare Domenici con un gran diagonale. Sotto di una rete i padroni di casa si gettano a testa bassa alla ricerca del pareggio, sfiorandolo prima con Lusini, che calcia una punizione dal limite, il portiere non trattiene la palla ma Conti non ne approfitta, poi allo scadere con Lambardi che su azione di calcio d'angolo si trova solo davanti al portiere e di testa centra la traversa. Sconfitta forse immeritata per gli imprunetini locali contro una delle formazioni più forti del campionato.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Bellini e Dogariu, nella Sales Vichi e Tartarini.
IMPRUNETA TAV.: Domenici, Maier, Tozzi, Bellini, Dogariu, Lambardi, Vanni, Balderi, Conti, Lusini, Nuti. A disp.: Bisenzi, Vitan, Cerrini, Mazzinghi, Masi, Andreini, Borgarelli. All.: Alessandro Morandi.<br >SALES: Francini, Galli, Pierattini, Tartarici, Zanieri, Marashi, Ciampi, Fibbi, Vichi, Di Vico, Sciascia. A disp.: Spinelli, Alshalabi, Baldereschi, Cosmi, Hoffer, Magnelli, Musella. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETI: Vichi.
Partita equilibrata e avara di occasioni tra Impruneta e Sales, decisa soltanto nel finale di gara da una rete firmata Vichi. Il primo tempo si apre con un palo colpito da Di Vico, seguito sull'opposto versante da una bella punizione calciata a lato da Lusini. Poco dopo lo stesso Lusini e Nuti falliscono una ghiotta occasione in area di rigore, e il primo tempo si chiude in parità. La ripresa si apre invece con la Sales in attacco: Vichi calcia fuori da buona posizione, ma poco dopo è bravissimo a sfruttare un bel passaggio in profondità per poi infilare Domenici con un gran diagonale. Sotto di una rete i padroni di casa si gettano a testa bassa alla ricerca del pareggio, sfiorandolo prima con Lusini, che calcia una punizione dal limite, il portiere non trattiene la palla ma Conti non ne approfitta, poi allo scadere con Lambardi che su azione di calcio d'angolo si trova solo davanti al portiere e di testa centra la traversa. Sconfitta forse immeritata per gli imprunetini locali contro una delle formazioni più forti del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Impruneta <b>Bellini e Dogariu, </b>nella Sales <b>Vichi e Tartarini. </b>