• Juniores Provinciali
  • Pieve San Paolo
  • 2 - 0
  • Pistoia Calcio


PIEVE S.PAOLO: Baiocchi, Fiera, Bouabid, Matteucci, Luci, Orsolini, El Glyal (87' Pieraccini), Massei (58' Guidotti), Campioni, Ciucci (78' Micheloni), Ghilarducci (89' Giannotti). A disp.: Chelini. All.: Marlia.

PISTOIACALCIO: Franchi, Boschi, Dabizzi (86' Ouadani), Camillo, Bonelli (46' Bucciantini), Maestripieri (84' Goffo), Gavazzi (68' Paloka), Piccolo, Bianciardi (73' Chiti), Nisi, Cozza. A disp.: Ciminelli, Bartoletti E. All.: Livi.


ARBITRO: Zappolini di Pontedera.


RETI: 4' El Glyal, 60' Fiera.

Note. Espulsi: 77' Guidotti, 92' Boschi. Ammoniti: Massei, El Glyal, Orsolini, Matteucci.



Brutto incontro fra due modeste squadre giocato su di un campo il cui stato non contribuiva certo alle belle giocate tanto era dissestato e appiccicaticcio. Ha prevalso la squadra di casa in virtù di un gioco più determinato e se si vuole anche con quella cattiveria in più che le ha permesso di prevalere sulla più rilassata squadra ospite. Ha sbloccato subito la partita il numero 7 El Glyal che ha approfittato di una svista arbitrale che gli ha permesso di battere a rete da distanza ravvicinata in netto fuori gioco; a nulla sono valse le rimostranze dei ragazzi di Livi che invece di reagire nella maniera appropriata hanno finito per naufragare definitivamente non combinando più niente che potesse modificare questa situazione ed anzi come logica conseguenza hanno finito nella confusione più assoluta tanto da subire la seconda segnatura che a quel punto a posto la parola fine ad una gara da dimenticare al più presto.

PIEVE S.PAOLO: Baiocchi, Fiera, Bouabid, Matteucci, Luci, Orsolini, El Glyal (87' Pieraccini), Massei (58' Guidotti), Campioni, Ciucci (78' Micheloni), Ghilarducci (89' Giannotti). A disp.: Chelini. All.: Marlia. <br >PISTOIACALCIO: Franchi, Boschi, Dabizzi (86' Ouadani), Camillo, Bonelli (46' Bucciantini), Maestripieri (84' Goffo), Gavazzi (68' Paloka), Piccolo, Bianciardi (73' Chiti), Nisi, Cozza. A disp.: Ciminelli, Bartoletti E. All.: Livi. <br > ARBITRO: Zappolini di Pontedera. <br > RETI: 4' El Glyal, 60' Fiera. <br >Note. Espulsi: 77' Guidotti, 92' Boschi. Ammoniti: Massei, El Glyal, Orsolini, Matteucci. Brutto incontro fra due modeste squadre giocato su di un campo il cui stato non contribuiva certo alle belle giocate tanto era dissestato e appiccicaticcio. Ha prevalso la squadra di casa in virt&ugrave; di un gioco pi&ugrave; determinato e se si vuole anche con quella cattiveria in pi&ugrave; che le ha permesso di prevalere sulla pi&ugrave; rilassata squadra ospite. Ha sbloccato subito la partita il numero 7 El Glyal che ha approfittato di una svista arbitrale che gli ha permesso di battere a rete da distanza ravvicinata in netto fuori gioco; a nulla sono valse le rimostranze dei ragazzi di Livi che invece di reagire nella maniera appropriata hanno finito per naufragare definitivamente non combinando pi&ugrave; niente che potesse modificare questa situazione ed anzi come logica conseguenza hanno finito nella confusione pi&ugrave; assoluta tanto da subire la seconda segnatura che a quel punto a posto la parola fine ad una gara da dimenticare al pi&ugrave; presto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI