- Allievi B
- Poggio a Caiano
-
0 - 0
- Virtus Comeana
POGGIO A CAIANO: Piccione, Panerai, Palma, Pacini, Gjergij, Rinaldo, Zangirolami, Gori, Fakkas, De Santis, Elia. A disp.: Barcucci, Gabrielli, Magelli, Scicchitano, Molinaro. All.: Marco Miedico.
V.COMEANA: Mannucci, Lenzi D., Lenzi N., Petricella, Carluccio, Cirri, Lopez, Pratolini, Marzucchi, Ferrini, Cerretelli. A disp.: Innocenti, Parrini, Tabani, Laus, Mazzoni. All.: Fabrizio Fratini.
ARBITRO: Fadda di Prato.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida di Poggio a Caiano tra i padroni di casa e la Virtus Comeana. Incontro ben giocato, all'insegna dell'equilibrio, con piche emozioni e conclusioni degne di nota verso le porte avversarie. Nel primo tempo non c'è davvero niente da segnalare, se non l'espulsione per Gjergi per doppia ammonizione, con i medicei che restano dunque in dieci. Nella ripresa la Virtus non riesce però ad approfittare della superiorità numerica e costruisce una sola azione degna di nota con un tentativo di Ferrini che finisce sulla traversa. A referto resta dunque lo 0-0.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo il difensore Cirri ed i centrocampisti Carluccio e Petricella, nei locali evidenziamo la prova di Piccione, poco impegnato ma sempre attento.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Panerai, Palma, Pacini, Gjergij, Rinaldo, Zangirolami, Gori, Fakkas, De Santis, Elia. A disp.: Barcucci, Gabrielli, Magelli, Scicchitano, Molinaro. All.: Marco Miedico.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lenzi D., Lenzi N., Petricella, Carluccio, Cirri, Lopez, Pratolini, Marzucchi, Ferrini, Cerretelli. A disp.: Innocenti, Parrini, Tabani, Laus, Mazzoni. All.: Fabrizio Fratini.<br >
ARBITRO: Fadda di Prato.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida di Poggio a Caiano tra i padroni di casa e la Virtus Comeana. Incontro ben giocato, all'insegna dell'equilibrio, con piche emozioni e conclusioni degne di nota verso le porte avversarie. Nel primo tempo non c'è davvero niente da segnalare, se non l'espulsione per Gjergi per doppia ammonizione, con i medicei che restano dunque in dieci. Nella ripresa la Virtus non riesce però ad approfittare della superiorità numerica e costruisce una sola azione degna di nota con un tentativo di Ferrini che finisce sulla traversa. A referto resta dunque lo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo il difensore <b>Cirri </b>ed i centrocampisti <b>Carluccio </b>e <b>Petricella</b>, nei locali evidenziamo la prova di <b>Piccione</b>, poco impegnato ma sempre attento.