- Giovanissimi Provinciali
-
San Giovanni V.
-
2 - 2
-
Tuscar
S.GIOVANNI VALD.B: Scalabrella, Vintici, De Cristofaro, Begay, Campese, Moretti, Giocondo, Tannini, Corsi, Autiero, Pelliccia. A disp.: Alterini, Meacci, Pacini. All.: Cosaro.
TUSCAR: Cecchi, Neri, Paeselli, Minestroni, Casini, Panozzi, Bonini, Gori, Dirindelli, Pragliola, Rusu. A disp.: Vitiello, Cartocci, Brogi, Monadi, Carresi. All.: Rigacci.
ARBITRO: Babacci sez. Valdarno.
RETI: Begay, Moretti, 2 Rusu.
Salomonico pareggio a San Giovanni fra due squadre di buoni valori tecnici. La squadra sangiovannese ha cercato di far valere il fattore campo, ma la Tuscar si è fatta rispettare. I padroni di casa, sempre in vantaggio, sono stati poi raggiunti nel finale da una bella combinazione Vitiello-Rusu, che ha siglato una doppietta. La gara comincia dopo il minuto di silenzio per la disgrazia del giovanissimo del Foiano. I padroni di casa cercano subito di spingere sull'acceleratore, ma il risultato si sblocca al 15' con una punizione dai trenta metri che Cecchi non riesce a deviare. Al 28' il gran pareggio della Tuscar: lancio per Rusu che in velocità supera tutti i difensori e lascia partire un missile che non dà scampo a Scalabrella. Al 32' il Sangiovanni colpisce un montante, ma al 39' c'è il nuovo vantaggio dei padroni di casa: su un calcio d'angolo il pallone arriva in area, batti e ribatti e alla fine il più lesto è Moretti che deposita in rete. La Tuscar cerca il pareggio con più convinzione ma bisogna aspettare il 71' per il pareggio: si sviluppa una bella azione con lancio finale di Vitiello per il solito Rusu che mette alle spalle dell'incolpevole Scalabrella. Calciatorepiù: vorremo citare tutta la difesa della Tuscar ma una spanna sopra i compagni è stato Casini, una vera diga.
S.GIOVANNI VALD.B: Scalabrella, Vintici, De Cristofaro, Begay, Campese, Moretti, Giocondo, Tannini, Corsi, Autiero, Pelliccia. A disp.: Alterini, Meacci, Pacini. All.: Cosaro.<br >TUSCAR: Cecchi, Neri, Paeselli, Minestroni, Casini, Panozzi, Bonini, Gori, Dirindelli, Pragliola, Rusu. A disp.: Vitiello, Cartocci, Brogi, Monadi, Carresi. All.: Rigacci.<br >
ARBITRO: Babacci sez. Valdarno.<br >
RETI: Begay, Moretti, 2 Rusu.
Salomonico pareggio a San Giovanni fra due squadre di buoni valori tecnici. La squadra sangiovannese ha cercato di far valere il fattore campo, ma la Tuscar si è fatta rispettare. I padroni di casa, sempre in vantaggio, sono stati poi raggiunti nel finale da una bella combinazione Vitiello-Rusu, che ha siglato una doppietta. La gara comincia dopo il minuto di silenzio per la disgrazia del giovanissimo del Foiano. I padroni di casa cercano subito di spingere sull'acceleratore, ma il risultato si sblocca al 15' con una punizione dai trenta metri che Cecchi non riesce a deviare. Al 28' il gran pareggio della Tuscar: lancio per Rusu che in velocità supera tutti i difensori e lascia partire un missile che non dà scampo a Scalabrella. Al 32' il Sangiovanni colpisce un montante, ma al 39' c'è il nuovo vantaggio dei padroni di casa: su un calcio d'angolo il pallone arriva in area, batti e ribatti e alla fine il più lesto è Moretti che deposita in rete. La Tuscar cerca il pareggio con più convinzione ma bisogna aspettare il 71' per il pareggio: si sviluppa una bella azione con lancio finale di Vitiello per il solito Rusu che mette alle spalle dell'incolpevole Scalabrella. <b>Calciatorepiù</b>: vorremo citare tutta la difesa della Tuscar ma una spanna sopra i compagni è stato <b>Casini</b>, una vera diga.