• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 0 - 2
  • Villa Basilica


PISTOIACALCIO: Franchi, Bartoletti J., Bucciantini, Nisi, Maestripieri (56' Bisogni), Camillo, Bonacchi (81' Ouadani), Piccolo (70' Dabizzi), Priami, Cozza (76' Paloka), Bianciardi. A disp.: Ciminelli, Bartoletti E., Chiti. All.: Livi.

VILLA BASILICA: Quiriconi, Francescato, Ricciarelli, Bazzano, Scarnato M., Del Cittadino, Remaschi, Paoli, Kabili (72' Angeli), Scarnato A., Hyka. A disp.: Pieri. All.: Vezzani.


ARBITRO: Manzaro di Pistoia.


RETI: 9' e 80' Hyka.

Ammoniti: Maestripieri, Priami, Remaschi, Ricciarelli.



Metamorfosi al negativo del Pistoiacalcio che al contrario delle ultime gare,anche se perdute, ha sfoderato una prestazione alquanto deludente facendosi mettere sotto dai non irresistibili ragazzi del Villa Basilica. Si può dire magari che anche oggi la partita è stata condizionata dalla rete subita in apertura dal numero 11 Hyka, un tiro senza grosse pretese calciato da lunga distanza che ha sorpreso il portiere Franchi in quel momento un po' fuori posizione. I ragazzi in arancione hanno tentato una reazione ma lo hanno fatto con poca lucidità ed in maniera abbastanza confusionaria tanto da esporsi anche ai frequenti contropiedi degli avversari rischiando di subire anche la seconda rete che purtroppo è arrivata a dieci minuti dalla fine ancora ad opera dell'estrema sinistra Hyka. C'è da rilevare magari a parziale discolpa della squadra di casa che anche il direttore di gara non è stato all'altezza della situazione non avendo avuto equità di giudizio specialmente sulla valutazione dei fuori gioco; e cosa più grave, non concedendo alla squadra di casa un evidente calcio di rigore per un fallo sull'attaccante Priami e questo quando il risultato era ancora sull'1-0 per la squadra lucchese.

PISTOIACALCIO: Franchi, Bartoletti J., Bucciantini, Nisi, Maestripieri (56' Bisogni), Camillo, Bonacchi (81' Ouadani), Piccolo (70' Dabizzi), Priami, Cozza (76' Paloka), Bianciardi. A disp.: Ciminelli, Bartoletti E., Chiti. All.: Livi. <br >VILLA BASILICA: Quiriconi, Francescato, Ricciarelli, Bazzano, Scarnato M., Del Cittadino, Remaschi, Paoli, Kabili (72' Angeli), Scarnato A., Hyka. A disp.: Pieri. All.: Vezzani. <br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia. <br > RETI: 9' e 80' Hyka. <br >Ammoniti: Maestripieri, Priami, Remaschi, Ricciarelli. Metamorfosi al negativo del Pistoiacalcio che al contrario delle ultime gare,anche se perdute, ha sfoderato una prestazione alquanto deludente facendosi mettere sotto dai non irresistibili ragazzi del Villa Basilica. Si pu&ograve; dire magari che anche oggi la partita &egrave; stata condizionata dalla rete subita in apertura dal numero 11 Hyka, un tiro senza grosse pretese calciato da lunga distanza che ha sorpreso il portiere Franchi in quel momento un po' fuori posizione. I ragazzi in arancione hanno tentato una reazione ma lo hanno fatto con poca lucidit&agrave; ed in maniera abbastanza confusionaria tanto da esporsi anche ai frequenti contropiedi degli avversari rischiando di subire anche la seconda rete che purtroppo &egrave; arrivata a dieci minuti dalla fine ancora ad opera dell'estrema sinistra Hyka. C'&egrave; da rilevare magari a parziale discolpa della squadra di casa che anche il direttore di gara non &egrave; stato all'altezza della situazione non avendo avuto equit&agrave; di giudizio specialmente sulla valutazione dei fuori gioco; e cosa pi&ugrave; grave, non concedendo alla squadra di casa un evidente calcio di rigore per un fallo sull'attaccante Priami e questo quando il risultato era ancora sull'1-0 per la squadra lucchese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI