- Esordienti B GIR.A
- San gimignanosport
-
1 - 2
- Poggibonsese
SANGIMIGNANO: Spini, Grassini, Castaldi, Martinucci, Marri, Sois, Savino, Sova, Cesari, Fiorito, Giardina, Morrocchi. All.: Simone Salucci.
POGGIBONSESE: Aquino, Becchi, Bellini, Buonocore, Ceccherini, Conforti, Gangi, Kasaj, Magazzini, Parenti, Pineschi, Secchiano, Stefani. All.: Rodolfo Sabatini.
RETI: Cesari, Aquino, Gangi.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Dopo i primi due tempi terminati in parità, la Poggibonsese si aggiudica la terza frazione e batte meritatamente il San Gimignano a domicilio. Il primo tempo è quello più equilibrato con le due squadre che a più riprese provano a superarsi a vicenda. Passano in vantaggio i locali grazie a Cesari bravo ad appoggiare in rete un invitante cross rasoterra, battendo il bravo Ceccherini da distanza ravvicinata. Pronta reazione della Poggibonsese che dopo soli cinque minuti si porta in parità con Aquino, bravo a chiedere sponda a Gangi infilando imparabilmente Spini con un diagonale imprendibile. I primi minuti del secondo tempo seguono la falsariga della prima frazione con il risultato che non cambia anche grazie a due notevoli interventi di Magazzini e Spini in successione. A questo punto i ragazzi di Sabatini si ergono ad assoluti protagonisti e iniziano ad imperversare nella metà campo dei neroverdi sciorinando pregevoli trame di gioco. Le due compagine affrontano il terzo tempo in parità ma i giallorossi, a conferma dei progressi già messi in mostra nelle ultime gare stazionano prevalentemente nella metà campo avversaria costringendo a più riprese il San Gimignano a difendersi con affanno. E' il bravo portiere Spini che a più riprese nega la gioia del gol agli ospiti con interventi provvidenziali. Tuttavia l'estremo difensore nulla può contro il delizioso tocco di Gangi che dopo aver scambiato palla in velocità con Aquino, lo supera di precisione. Il San Gimignano tenta nei titoli di coda di riequilibrare le sorti dell'incontro ma la Poggibonsese si difende con ordine incamerando una vittoria ampiamente meritata. Bella partita che ha soddisfatto gli sportivi presenti.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Spini, Cesari, Giardina; negli ospiti Parenti, Pineschi, Aquino.
SANGIMIGNANO: Spini, Grassini, Castaldi, Martinucci, Marri, Sois, Savino, Sova, Cesari, Fiorito, Giardina, Morrocchi. All.: Simone Salucci.<br >POGGIBONSESE: Aquino, Becchi, Bellini, Buonocore, Ceccherini, Conforti, Gangi, Kasaj, Magazzini, Parenti, Pineschi, Secchiano, Stefani. All.: Rodolfo Sabatini.<br >
RETI: Cesari, Aquino, Gangi.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Dopo i primi due tempi terminati in parità, la Poggibonsese si aggiudica la terza frazione e batte meritatamente il San Gimignano a domicilio. Il primo tempo è quello più equilibrato con le due squadre che a più riprese provano a superarsi a vicenda. Passano in vantaggio i locali grazie a Cesari bravo ad appoggiare in rete un invitante cross rasoterra, battendo il bravo Ceccherini da distanza ravvicinata. Pronta reazione della Poggibonsese che dopo soli cinque minuti si porta in parità con Aquino, bravo a chiedere sponda a Gangi infilando imparabilmente Spini con un diagonale imprendibile. I primi minuti del secondo tempo seguono la falsariga della prima frazione con il risultato che non cambia anche grazie a due notevoli interventi di Magazzini e Spini in successione. A questo punto i ragazzi di Sabatini si ergono ad assoluti protagonisti e iniziano ad imperversare nella metà campo dei neroverdi sciorinando pregevoli trame di gioco. Le due compagine affrontano il terzo tempo in parità ma i giallorossi, a conferma dei progressi già messi in mostra nelle ultime gare stazionano prevalentemente nella metà campo avversaria costringendo a più riprese il San Gimignano a difendersi con affanno. E' il bravo portiere Spini che a più riprese nega la gioia del gol agli ospiti con interventi provvidenziali. Tuttavia l'estremo difensore nulla può contro il delizioso tocco di Gangi che dopo aver scambiato palla in velocità con Aquino, lo supera di precisione. Il San Gimignano tenta nei titoli di coda di riequilibrare le sorti dell'incontro ma la Poggibonsese si difende con ordine incamerando una vittoria ampiamente meritata. Bella partita che ha soddisfatto gli sportivi presenti. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Spini, Cesari, Giardina</b>; negli ospiti <b>Parenti, Pineschi, Aquino</b>.