• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 1 - 1
  • La Querce


V.COMEANA: Gelli, Fruendi, Braconi, Marani, Spinelli, Del Conte, Trunzo, Frosini, Fanfani, Lulli, Mokhtari. A disp.: Bertucci, Lombardi. All.: Alessandro Ciabatti.
LA QUERCE: Fontana, Manno, Rizzo, Ciappelli, Diglio, Matani, Esposito, Di Lauro, Bettini, Rodi, Bognomini. A disp.: Cappelli, Poli, Raffaelli, Righini. All.: Giovanni Rodi.

ARBITRO: Spadaro An. Di Prato.

RETI: 25' Fanfani, 60' Bognomini.



Al Martini si affrontano due squadre che non hanno più molto da chiedere alla classifica. Alla fine sarà pareggio. La partita viene aperta da un guizzo di Lulli al 1', Fontana non trattiene ma Trunzo tira fuori. Al 2' corner di Trunzo, bel colpo di testa di Marani che sfiora la traversa. Al 23' punizione decentrata: grande esecuzione di Fanfani che toglie le ragnatele dalla porta difesa da Fontana. Al 28' conclusione dalla distanza di Lulli con il portiere ospite che para in due tempi. In avvio di ripresa subito un'azione pericolosa dei locali con MOkthari che entra in area e conclude, la risposta di Fontana è splendida. Al 9' occasionissima per Bognomini che, lasciato solo in area, spara incredibilmente alto. Al 24' mischia in area Virtus, ci prova Poli con pallone che sibila il palo della porta difesa da Gelli. Al 25' è il turno di Righini che conclude, Gelli si immola e ribatte, si accende una mischia con Bognomini che forse toglie fallosamente il pallone dalla disponibilità dello stesso portiere di casa ed insacca. Le proteste costano care a Gelli che viene espulso. Al 27' Mokthari si mangia un gol già fatto sparando su Fontana.
Calciatoripiù. Nei locali bene Braconi, grande la sua spinta sulla fascia, e Fanfani, splendida punizione per il vantaggio della Virtus; negli ospiti bene Bognomini che si dà un gran da fare in attacco venendo premiato con il gol del pareggio.

Fabio Collini V.COMEANA: Gelli, Fruendi, Braconi, Marani, Spinelli, Del Conte, Trunzo, Frosini, Fanfani, Lulli, Mokhtari. A disp.: Bertucci, Lombardi. All.: Alessandro Ciabatti.<br >LA QUERCE: Fontana, Manno, Rizzo, Ciappelli, Diglio, Matani, Esposito, Di Lauro, Bettini, Rodi, Bognomini. A disp.: Cappelli, Poli, Raffaelli, Righini. All.: Giovanni Rodi.<br > ARBITRO: Spadaro An. Di Prato.<br > RETI: 25' Fanfani, 60' Bognomini. Al Martini si affrontano due squadre che non hanno pi&ugrave; molto da chiedere alla classifica. Alla fine sar&agrave; pareggio. La partita viene aperta da un guizzo di Lulli al 1', Fontana non trattiene ma Trunzo tira fuori. Al 2' corner di Trunzo, bel colpo di testa di Marani che sfiora la traversa. Al 23' punizione decentrata: grande esecuzione di Fanfani che toglie le ragnatele dalla porta difesa da Fontana. Al 28' conclusione dalla distanza di Lulli con il portiere ospite che para in due tempi. In avvio di ripresa subito un'azione pericolosa dei locali con MOkthari che entra in area e conclude, la risposta di Fontana &egrave; splendida. Al 9' occasionissima per Bognomini che, lasciato solo in area, spara incredibilmente alto. Al 24' mischia in area Virtus, ci prova Poli con pallone che sibila il palo della porta difesa da Gelli. Al 25' &egrave; il turno di Righini che conclude, Gelli si immola e ribatte, si accende una mischia con Bognomini che forse toglie fallosamente il pallone dalla disponibilit&agrave; dello stesso portiere di casa ed insacca. Le proteste costano care a Gelli che viene espulso. Al 27' Mokthari si mangia un gol gi&agrave; fatto sparando su Fontana. Calciatoripi&ugrave;. Nei locali bene Braconi, grande la sua spinta sulla fascia, e Fanfani, splendida punizione per il vantaggio della Virtus; negli ospiti bene Bognomini che si d&agrave; un gran da fare in attacco venendo premiato con il gol del pareggio. Fabio Collini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI