- Allievi Provinciali
-
Bucinese
-
1 - 2
-
Falterona
BUCINESE: Vestri, Degli Innocenti, Senesi, Brocci, Tavanti, Bartolini, Savelli, Calvani, Di Fraia, Mori, Pasquini. A disp.: Sergi, Peri, Bartoli, Valdarnini, Curcio, Toscano, Verre. All.: Marcello Uncini.
FALTERONA: Morrocchi, Fiumicelli, Boja, Babazzi, Andreucci, Ferro, Cipriani, Fabbri, Lanza, Lodovini, Puccini. A disp.: Bartolucci, Acciai, Laponi, Vezzosi, Gallorini, Bardelli, Ciabatti. All.: Mauro Fabrizi.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETI: Pasquini; Lodovini, Fabbri.
Nel primo tempo gioca meglio il Falterona con Ferro, Fabbri e Lodovini sugli scudi: la squadra di Fabrizi aggredisce in mezzo al campo e ha sempre in mano il pallino del gioco. E' Fabbri con un bel tiro dalla distanza a trovare la rete del vantaggio. Su un calcio piazzato arancio verde però arriva il pareggio: sul tiro di Pasquini para bene il portiere Morrocchi, ma secondo l'arbitro già oltre la linea. Restano forti dubbi, ma è 1-1. Ad ogni modo il Falterona torna in vantaggio con Lodovini, che inganna ancora Vestri. Nella ripresa piace la Bucinese, che però non crea grosse occasioni, così il Falterona può tornare al successo dopo un novembre da incubo.
Calciatoripiù: il centrocampista locale Calvani e il difensore Tavanti (Bucinese); il difensore centrale Ferro, il centrocampista Fabbri e la punta Lodovini (Falterona).
BUCINESE: Vestri, Degli Innocenti, Senesi, Brocci, Tavanti, Bartolini, Savelli, Calvani, Di Fraia, Mori, Pasquini. A disp.: Sergi, Peri, Bartoli, Valdarnini, Curcio, Toscano, Verre. All.: Marcello Uncini.<br >FALTERONA: Morrocchi, Fiumicelli, Boja, Babazzi, Andreucci, Ferro, Cipriani, Fabbri, Lanza, Lodovini, Puccini. A disp.: Bartolucci, Acciai, Laponi, Vezzosi, Gallorini, Bardelli, Ciabatti. All.: Mauro Fabrizi.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Pasquini; Lodovini, Fabbri.
Nel primo tempo gioca meglio il Falterona con Ferro, Fabbri e Lodovini sugli scudi: la squadra di Fabrizi aggredisce in mezzo al campo e ha sempre in mano il pallino del gioco. E' Fabbri con un bel tiro dalla distanza a trovare la rete del vantaggio. Su un calcio piazzato arancio verde però arriva il pareggio: sul tiro di Pasquini para bene il portiere Morrocchi, ma secondo l'arbitro già oltre la linea. Restano forti dubbi, ma è 1-1. Ad ogni modo il Falterona torna in vantaggio con Lodovini, che inganna ancora Vestri. Nella ripresa piace la Bucinese, che però non crea grosse occasioni, così il Falterona può tornare al successo dopo un novembre da incubo. <b>
Calciatoripiù</b>: il centrocampista locale <b>Calvani </b>e il difensore <b>Tavanti </b>(Bucinese); il difensore centrale <b>Ferro</b>, il centrocampista <b>Fabbri </b>e la punta <b>Lodovini </b>(Falterona).