- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
6 - 0
- Staggia
SINALUNGHESE: Oglialoro, Gavagni, Benedetti, Rosignoli, Frasci, Ouadi, Di Renzone, Francini, Amarante, Bambini, Ugolini. A disp.: Bettarini, Lorenzetti, Arci, Meattini, Allacciati, Giannettone, Datteroni. All.: Chiasserini.
STAGGIA: Mecacci, Anestevich, Franchini, Sardelli, Fortunato, Bleta, Pini, Neri, Del Lungo, Tarli, Cultrara. A disp.: Conti, Antonacci, Cencetti. All.: Conforti-Bacciottini.
ARBITRO: Garofano di Siena.
RETI: Francini 2, Amarante 2, Lorenzetti 2.
Dopo il pesante ko di Poggibonsi, la Sinalunghese ritrova il sorriso ed il successo nella sfida interna con lo Staggia. Grande iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Chiasserini che dominano il match con grande semplicità, al di là quanto avrebbe potuto far pensare la classifica. Di Francini e due volte Amarante le reti della prima frazione che indirizzano il match a favore dei padroni di casa. Nella ripresa ci si attende una reazione, che non arriva, da parte dello Staggia e per la Sinalunghese è tutto facile. La squadra di casa dilaga, segnando ancora con Francini e la doppietta personale del neo entrato Lorenzetti che portano il punteggio sul definitivo 6-0.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo i protagonisti della vittoria Francini, Amarante e Lorenzetti, negli ospiti salviamo Sardelli.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Gavagni, Benedetti, Rosignoli, Frasci, Ouadi, Di Renzone, Francini, Amarante, Bambini, Ugolini. A disp.: Bettarini, Lorenzetti, Arci, Meattini, Allacciati, Giannettone, Datteroni. All.: Chiasserini.<br >STAGGIA: Mecacci, Anestevich, Franchini, Sardelli, Fortunato, Bleta, Pini, Neri, Del Lungo, Tarli, Cultrara. A disp.: Conti, Antonacci, Cencetti. All.: Conforti-Bacciottini.<br >
ARBITRO: Garofano di Siena.<br >
RETI: Francini 2, Amarante 2, Lorenzetti 2.
Dopo il pesante ko di Poggibonsi, la Sinalunghese ritrova il sorriso ed il successo nella sfida interna con lo Staggia. Grande iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Chiasserini che dominano il match con grande semplicità, al di là quanto avrebbe potuto far pensare la classifica. Di Francini e due volte Amarante le reti della prima frazione che indirizzano il match a favore dei padroni di casa. Nella ripresa ci si attende una reazione, che non arriva, da parte dello Staggia e per la Sinalunghese è tutto facile. La squadra di casa dilaga, segnando ancora con Francini e la doppietta personale del neo entrato Lorenzetti che portano il punteggio sul definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo i protagonisti della vittoria <b>Francini, Amarante</b> e <b>Lorenzetti</b>, negli ospiti salviamo <b>Sardelli</b>.