- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
4 - 3
- Olimpia Colligiana
POGGIBONSESE: Golia, De Filippis, Bianco, Kulla, Bruni, Magazzini, Masullo, Riccucci, Ruffo, Slim, Perugini. A disp.: Ndip, Guazzini, Rubino, Verdiani, Longo, Nisticò, Fusi. All.: Stefano Targi.
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Sorrentino, Buzzichelli, Faornello, Valentini, Salvi, Tonizzo, Pittaro, Vinciguerra, Massa M., Corcione. A disp.: Lorenzini, Massa N., Frati. All.: Simone Luise.
RETI: Slim 2, Nisticò, Riccucci; Corcione 3.
NOTE: Parziali: 2-3; 2-0; 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Partita ricca di gol tra Poggibonsese e Olimpia Colligiana. Nel primo tempo le due squadre si affrontano con grande intensità, nonostante un campo molto allentato dalle precipitazioni. Da una parte gli ospiti riescono ad andare a segno due volte su calcio di punizione e una su azione con Corcione, fallendo per giunta un rigore con lo stesso attaccante, dall'altra i giallorossi, dopo aver sfiorato il gol con Perugini, concretizzano con Riccucci su assist di Perugini e Slim su calcio di punizione. Nella ripresa la Poggibonsese rientra in campo con uno spirito diverso, assicurandosi nettamente il pallino del gioco e trovando la via della rete con Nisticò e Slim, che trafiggono Bartalesi al termine di due efficaci azioni corali. Nell'ultima frazione di gioco si susseguono invece trame offensive da entrambe le parti, ma la stanchezza si fa sentire e il risultato non cambia fino al fischio finale. Sette reti e tanto spettacolo.
Calciatoripiù: Slim, Longo (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Golia, De Filippis, Bianco, Kulla, Bruni, Magazzini, Masullo, Riccucci, Ruffo, Slim, Perugini. A disp.: Ndip, Guazzini, Rubino, Verdiani, Longo, Nisticò, Fusi. All.: Stefano Targi.<br >OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Sorrentino, Buzzichelli, Faornello, Valentini, Salvi, Tonizzo, Pittaro, Vinciguerra, Massa M., Corcione. A disp.: Lorenzini, Massa N., Frati. All.: Simone Luise.<br >
RETI: Slim 2, Nisticò, Riccucci; Corcione 3.<br >NOTE: Parziali: 2-3; 2-0; 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Partita ricca di gol tra Poggibonsese e Olimpia Colligiana. Nel primo tempo le due squadre si affrontano con grande intensità, nonostante un campo molto allentato dalle precipitazioni. Da una parte gli ospiti riescono ad andare a segno due volte su calcio di punizione e una su azione con Corcione, fallendo per giunta un rigore con lo stesso attaccante, dall'altra i giallorossi, dopo aver sfiorato il gol con Perugini, concretizzano con Riccucci su assist di Perugini e Slim su calcio di punizione. Nella ripresa la Poggibonsese rientra in campo con uno spirito diverso, assicurandosi nettamente il pallino del gioco e trovando la via della rete con Nisticò e Slim, che trafiggono Bartalesi al termine di due efficaci azioni corali. Nell'ultima frazione di gioco si susseguono invece trame offensive da entrambe le parti, ma la stanchezza si fa sentire e il risultato non cambia fino al fischio finale. Sette reti e tanto spettacolo. <b>
Calciatoripiù: Slim, Longo </b>(Poggibonsese).