- Allievi B GIR.B
-
Virtus Firenze
-
1 - 2
-
Alleanza Giovanile
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Storni, Iesus, Alcione, Carini, Gomez, Leone, Meucci, Rivano, Scognamiglio, Bronconi. A disp.: Brandani, Calugi, Orach, Scapigliati. All.: Marco Maddaleno.
AG DICOMANO: Vignoli, Innocenti G., Innocenti L., Lika, Grifoni, Ennoura, Lippi, Calabrese, Zepponi, Affortunati, Matini. A disp.: Cojocaiu, Cecchini, Tanini, Ladmagan, Chiarelli, Piattoli, Pinzani. All.: Massimo Franciolini.
RETI: Rivano, Lippi, Zepponi.
NOTE: Espulso Meucci.
Il Dicomano espugna il campo della Virtus Firenze per 2-1 e sale a 6 punti, lasciando al palo i fiorentini. La formazione ospite sblocca al 17' con Lippi su calcio di punizione. La replica dei ragazzi mister Maddaleno arriva solo al 10' del secondo tempo: su calcio di punizione Rivano firma l'1-1. Pochi minuti prima lo stesso giocatore, sempre su punizione, aveva colpito la traversa. La squadra di mister Franciolini appare più decisa a conquistare l'intera posta e al 25', in contropiede, torna avanti con Zepponi che prima si fa respingere la conclusione poi con un tap-in realizza. I ragazzi di casa non mollano e si presentano almeno tre volte davanti alla porta avversaria ma non riescono ad agganciare il pari. Il Dicomano, sfruttando anche la superiorità numerica, riesce a portare fino in fondo il vantaggio che, se non fosse stato per l'estremo difensore di casa, sicuramente sarebbe stato più rotondo.
Calciatoripiù: Vignoli (Dicomano); Rivano, Puliti (Virtus Firenze).
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Storni, Iesus, Alcione, Carini, Gomez, Leone, Meucci, Rivano, Scognamiglio, Bronconi. A disp.: Brandani, Calugi, Orach, Scapigliati. All.: Marco Maddaleno. <br >AG DICOMANO: Vignoli, Innocenti G., Innocenti L., Lika, Grifoni, Ennoura, Lippi, Calabrese, Zepponi, Affortunati, Matini. A disp.: Cojocaiu, Cecchini, Tanini, Ladmagan, Chiarelli, Piattoli, Pinzani. All.: Massimo Franciolini.<br >
RETI: Rivano, Lippi, Zepponi.<br >NOTE: Espulso Meucci.
Il Dicomano espugna il campo della Virtus Firenze per 2-1 e sale a 6 punti, lasciando al palo i fiorentini. La formazione ospite sblocca al 17' con Lippi su calcio di punizione. La replica dei ragazzi mister Maddaleno arriva solo al 10' del secondo tempo: su calcio di punizione Rivano firma l'1-1. Pochi minuti prima lo stesso giocatore, sempre su punizione, aveva colpito la traversa. La squadra di mister Franciolini appare più decisa a conquistare l'intera posta e al 25', in contropiede, torna avanti con Zepponi che prima si fa respingere la conclusione poi con un tap-in realizza. I ragazzi di casa non mollano e si presentano almeno tre volte davanti alla porta avversaria ma non riescono ad agganciare il pari. Il Dicomano, sfruttando anche la superiorità numerica, riesce a portare fino in fondo il vantaggio che, se non fosse stato per l'estremo difensore di casa, sicuramente sarebbe stato più rotondo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vignoli</b> (Dicomano);<b> Rivano, Puliti </b>(Virtus Firenze).