- Allievi B GIR.B
-
San Giovanni V.
-
1 - 0
-
Molinense
SANGIOVANNI V.: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Autiero, Grifoni, Agnoletti, Iovinella, Singalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Scarabella, Vannini, Vintrici, Moretti, Bortolotti, Pelliccia. All.: Cosaro.
MOLINENSE: Traballi, Innocenti, Ninci, Cozzani, Sarti, Santini, Bartolini, Casini A., Nahali, Casini M., Bianchi Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Lanzini, Vuksani, Stratini, Falcini, Fabbrini. All.: Bulletti.
RETI: 51' Ciutini.
Il Sangiovanni V. centra l'obiettivo tre punti, con una vittoria di misura sulla Molinense. La squadra di Bulletti consapevole della forza degli avversari si mette dietro nella speranza di difendere lo 0-0. La cosa riesce nella prima frazione quando i vari Ciutini, Pisano e Iovinella non riescono a superare uno strepitoso Traballi. Nella ripresa però la situazione si sblocca con Ciutini che irrompe su una ribattuta e realizza. Poi la squadra di Cosaro ha un paio di opportunità per chiudere il discorso con Pisano e Corsi che però non riescono a mettere al sicuro il risultato. Poco male però perché nel finale la Molinense non riesce a organizzare una valida reazione e la gara si conclude senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Autiero e Singalli (Sangiovanni V.).
SANGIOVANNI V.: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Autiero, Grifoni, Agnoletti, Iovinella, Singalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Scarabella, Vannini, Vintrici, Moretti, Bortolotti, Pelliccia. All.: Cosaro. <br >MOLINENSE: Traballi, Innocenti, Ninci, Cozzani, Sarti, Santini, Bartolini, Casini A., Nahali, Casini M., Bianchi Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Lanzini, Vuksani, Stratini, Falcini, Fabbrini. All.: Bulletti. <br >
RETI: 51' Ciutini.
Il Sangiovanni V. centra l'obiettivo tre punti, con una vittoria di misura sulla Molinense. La squadra di Bulletti consapevole della forza degli avversari si mette dietro nella speranza di difendere lo 0-0. La cosa riesce nella prima frazione quando i vari Ciutini, Pisano e Iovinella non riescono a superare uno strepitoso Traballi. Nella ripresa però la situazione si sblocca con Ciutini che irrompe su una ribattuta e realizza. Poi la squadra di Cosaro ha un paio di opportunità per chiudere il discorso con Pisano e Corsi che però non riescono a mettere al sicuro il risultato. Poco male però perché nel finale la Molinense non riesce a organizzare una valida reazione e la gara si conclude senza ulteriori sussulti. <b>
Calciatoripiù: Autiero e Singalli (Sangiovanni V.).</b>