- Juniores Provinciali GIR.A
-
Affrico
-
3 - 1
-
Audace Galluzzo
AFFRICO: Candiotta, Lippi, Ricca, Parenti, Chiari, Piazza, Calise, Bassolino, Giovannardi, Conti, Fortunati Rossi. A disp: Pecorai, Baronti, Pieraccioli, Migliorini, Marescotti, Sabato. All.: Roberto Conti.
AUDACE GALLUZZO: Danti, Picchianti, Spighi, Giachini, Fossati, Paoli, Delfino, De Luca, Ferro, Tofani, Ibralu. A disp: Alfaioli, Pacciani, Andreini, Frosali, Fabbrini, Marilli, Ciampi All.: Matteo Angelozzi.
RETI: Piazza, Paoli, 2 Lippi.
NOTE: espulso Giovvanardi al 15' per proteste.
Continua a vincere l'Affrico e lo fa nonostante l'inferiorità numerica per ben trequarti di gara. Prova di carattere dei ragazzi di mister Conti, unico neo il primo goal subito del campionato, arrivato però dopo ben 8 giornate. Sblocca il risultato Piazza nel primo tempo con una conclusione che prende controtempo il portiere ospite. Il pareggio arriva da angolo con Paoli che devia in rete. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa però Lippi si traveste in bomber e segna due reti: la prima in grande stile ovvero saltando due avversari, entrando in area e battendo il portiere, la seconda con un piattone su azione d'angolo.
Calciatoripiù: Conti, Fortunati Rossi, Chiari (Affrico). Paoli, Tofani (Audace Galluzzo).
AFFRICO: Candiotta, Lippi, Ricca, Parenti, Chiari, Piazza, Calise, Bassolino, Giovannardi, Conti, Fortunati Rossi. A disp: Pecorai, Baronti, Pieraccioli, Migliorini, Marescotti, Sabato. All.: Roberto Conti. <br >AUDACE GALLUZZO: Danti, Picchianti, Spighi, Giachini, Fossati, Paoli, Delfino, De Luca, Ferro, Tofani, Ibralu. A disp: Alfaioli, Pacciani, Andreini, Frosali, Fabbrini, Marilli, Ciampi All.: Matteo Angelozzi.<br >
RETI: Piazza, Paoli, 2 Lippi. <br >NOTE: espulso Giovvanardi al 15' per proteste.
Continua a vincere l'Affrico e lo fa nonostante l'inferiorità numerica per ben trequarti di gara. Prova di carattere dei ragazzi di mister Conti, unico neo il primo goal subito del campionato, arrivato però dopo ben 8 giornate. Sblocca il risultato Piazza nel primo tempo con una conclusione che prende controtempo il portiere ospite. Il pareggio arriva da angolo con Paoli che devia in rete. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa però Lippi si traveste in bomber e segna due reti: la prima in grande stile ovvero saltando due avversari, entrando in area e battendo il portiere, la seconda con un piattone su azione d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Conti, Fortunati Rossi, Chiari (Affrico). Paoli, Tofani (Audace Galluzzo). </b>