- Allievi B
- Colligiana
-
3 - 1
- Paganico
COLLIGIANA: Bellini, Spannocchi, Sicurelli, Dini, La Marca, Gozzi, Adamo, Castaldo, Lapucci, Cuordileone, Aglio. A disp.: Cufe, Kryeziu, Cerboneschi, Noccetti, Hodza, Diana, Martinucci. All.: Carmignani.
PAGANICO: Tosini, Vittori, Ferrandi, Rezza, Fineschi, Casini, Fedeli, Rubegni, Marconi, Vecchione, Zampella. A disp.: Palazzesi, Baccetti, Vincelli, Ugolini, Marino. All.: Cocciolo.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: 20' Rubegni, 48' Castaldo, 55' Lapucci, 73' Cuordileone.
La Colligiana conquista un importante successo superando il Paganico tra le mura amiche ed avvicinando quindi la vetta. Non è però stata una partita facile per la formazione di mister Carmignani che in avvio ha dovuto subire la grande voglia di ben figurare della squadra di mister Cocciolo che si è portata in vantaggio al 20' grazie al proprio bomber Rubegni. Nella ripresa i padroni di casa riorganizzano le idee e ribaltano il risultato. All'8' il pareggio è opera di Castaldo. Insistono i biancorossi di casa che al 15' mettono la freccia con Lapucci. L'incontro resta in bilico e vivace fino al 33' quando Cuordileone segna il gol del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Cuordileone, Castaldo, Gozzi e Lamarca nella Colligiana, il solito Rubegni nel Paganico.
COLLIGIANA: Bellini, Spannocchi, Sicurelli, Dini, La Marca, Gozzi, Adamo, Castaldo, Lapucci, Cuordileone, Aglio. A disp.: Cufe, Kryeziu, Cerboneschi, Noccetti, Hodza, Diana, Martinucci. All.: Carmignani.<br >PAGANICO: Tosini, Vittori, Ferrandi, Rezza, Fineschi, Casini, Fedeli, Rubegni, Marconi, Vecchione, Zampella. A disp.: Palazzesi, Baccetti, Vincelli, Ugolini, Marino. All.: Cocciolo.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETI: 20' Rubegni, 48' Castaldo, 55' Lapucci, 73' Cuordileone.
La Colligiana conquista un importante successo superando il Paganico tra le mura amiche ed avvicinando quindi la vetta. Non è però stata una partita facile per la formazione di mister Carmignani che in avvio ha dovuto subire la grande voglia di ben figurare della squadra di mister Cocciolo che si è portata in vantaggio al 20' grazie al proprio bomber Rubegni. Nella ripresa i padroni di casa riorganizzano le idee e ribaltano il risultato. All'8' il pareggio è opera di Castaldo. Insistono i biancorossi di casa che al 15' mettono la freccia con Lapucci. L'incontro resta in bilico e vivace fino al 33' quando Cuordileone segna il gol del definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Cuordileone, Castaldo, Gozzi</b> e <b>Lamarca </b>nella Colligiana, il solito <b>Rubegni </b>nel Paganico.