• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 2
  • Virtus Comeana


QUARRATA OL.: Salzano, DiMauro, Bacci, Campagni, Mancini, Venturi, Peruzzi, Ferraina, Monaco, Maccioni, Ramazani, Piccolo, Lapio, Balconi, Nieri, Landini, Trinci. All.: ALfonso Di Cara.
V.COMEANA: Gelli, Fruendi, Braconi, Marani, Spinelli, DelConte, Lombardi, Frosini, Fanfani, Lulli, Campanile, Bertucci, Mokhtari, Borchi. All.: Alessandro Ciabatti

RETI: 3 Maccioni, Lulli, Campanile.



Il Quarrata Olimpia agguanta la vittoria al termine di una gara che ha visto i giallorossi dominare il primo tempo, concedere agli avversari la possibilità di rimontare ed infine vincere grazie alle reti del solito Maccioni. Ma veniamo alla cronaca. Nel primo tempo il Quarrata parte con il piede giusto, costringendo la Virtus Comeana nella propria metà campo e portandosi sul 2-0 con due gol fotocopia: cross dal fondo prima di Ramazani, poi di Bacci e incornata vincente da due passi di bomber Maccioni. Sul 2-0 i giallorossi si rilassano, ma chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio. L'inizio ripresa è invece catastrofico per i ragazzi di Di Cara, che sembrano ipnotizzati e concedono palle gol a raffica agli ospiti, che prima accorciano le distanze con Lulli e un minuto dopo pareggiano con Campanile. Siamo al 44' e il risultato è incredibilmente 2-2. A questo punto i giallorossi si scuotono e si gettano in avanti alla ricerca del terzo gol, ma la manovra è più generosa che organizzata, così gli attacchi quarratini vengono rintuzzati dalla difesa ospite. Ma al 66' è il solito Maccioni a rompere gli indugi e lanciato a rete supera Gelli con un delizioso pallonetto che regala i tre punti al Quarrata Olimpia e a lui la gioia per la personale tripletta. Dal Bennati Quarrata Olimpia batte Virtus Comeana 3-2.

V.L. QUARRATA OL.: Salzano, DiMauro, Bacci, Campagni, Mancini, Venturi, Peruzzi, Ferraina, Monaco, Maccioni, Ramazani, Piccolo, Lapio, Balconi, Nieri, Landini, Trinci. All.: ALfonso Di Cara.<br >V.COMEANA: Gelli, Fruendi, Braconi, Marani, Spinelli, DelConte, Lombardi, Frosini, Fanfani, Lulli, Campanile, Bertucci, Mokhtari, Borchi. All.: Alessandro Ciabatti<br > RETI: 3 Maccioni, Lulli, Campanile. Il Quarrata Olimpia agguanta la vittoria al termine di una gara che ha visto i giallorossi dominare il primo tempo, concedere agli avversari la possibilit&agrave; di rimontare ed infine vincere grazie alle reti del solito Maccioni. Ma veniamo alla cronaca. Nel primo tempo il Quarrata parte con il piede giusto, costringendo la Virtus Comeana nella propria met&agrave; campo e portandosi sul 2-0 con due gol fotocopia: cross dal fondo prima di Ramazani, poi di Bacci e incornata vincente da due passi di bomber Maccioni. Sul 2-0 i giallorossi si rilassano, ma chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio. L'inizio ripresa &egrave; invece catastrofico per i ragazzi di Di Cara, che sembrano ipnotizzati e concedono palle gol a raffica agli ospiti, che prima accorciano le distanze con Lulli e un minuto dopo pareggiano con Campanile. Siamo al 44' e il risultato &egrave; incredibilmente 2-2. A questo punto i giallorossi si scuotono e si gettano in avanti alla ricerca del terzo gol, ma la manovra &egrave; pi&ugrave; generosa che organizzata, cos&igrave; gli attacchi quarratini vengono rintuzzati dalla difesa ospite. Ma al 66' &egrave; il solito Maccioni a rompere gli indugi e lanciato a rete supera Gelli con un delizioso pallonetto che regala i tre punti al Quarrata Olimpia e a lui la gioia per la personale tripletta. Dal Bennati Quarrata Olimpia batte Virtus Comeana 3-2. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI