- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
1 - 3
- Monteriggioni
POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Bazda, Strazza L., Vannocci, Rubino, Biti D., Bella, Angeli, Giardi, Strazza D. A disp.: Cungi, Biti H., Marchetti, Mastrandrea, Lala, Fiorentino. All.: Claudio Faleri.
MONTERIGGIONI: Ciabattini, Boduri, Mirto, Vannini, Testi, Herhen, Duranti, Criscenti, Lombardini, Barbieri, Fontani. A disp.: Bracalente, Boddi, Jarmula, Imperatore. All.: Simone Fiorenzani.
RETI: Rubino, Lombardini 3.
Sul campo di Rosia la nebbia è abbastanza fitta, ma questo non vieta il disputarsi di una buona partita tra due squadre pressochè equivalenti. La partita inizia con ttenta minuti di ritardo per il mancato arrivo in orario dell'arbitro, poi le squadre si danno battaglia e per primi passano in vantaggio gli ospiti, complice uno svarione difensivo. Dopo poco i locali ristabiliscono la parità con Rubino che realizza la sua terza punizione. Il pari dura poco, perchè ancora per un indecisione difensiva gli ospiti realizzano a porta vuota. Nel secondo tempo si assiste ad un batti e ribatti, la partita si innervosisce, fino alla punizione che porta gli ospiti sul 3 a 1. Purtroppo da segnalare un brutto infortunio al bravo centrocampista della Policras Paolo Rubino, speriamo si riprenda presto, a lui gli auguri di pronta guarigione di tutta la Policras. Pessimo l'arbitraggio, che non aiuta mai questi ragazzi.
Calciatoripiù. Da segnalare la prova di Lombardini per gli ospiti e Rubino e Giardi per i locali.
POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Bazda, Strazza L., Vannocci, Rubino, Biti D., Bella, Angeli, Giardi, Strazza D. A disp.: Cungi, Biti H., Marchetti, Mastrandrea, Lala, Fiorentino. All.: Claudio Faleri.<br >MONTERIGGIONI: Ciabattini, Boduri, Mirto, Vannini, Testi, Herhen, Duranti, Criscenti, Lombardini, Barbieri, Fontani. A disp.: Bracalente, Boddi, Jarmula, Imperatore. All.: Simone Fiorenzani.<br >
RETI: Rubino, Lombardini 3.
Sul campo di Rosia la nebbia è abbastanza fitta, ma questo non vieta il disputarsi di una buona partita tra due squadre pressochè equivalenti. La partita inizia con ttenta minuti di ritardo per il mancato arrivo in orario dell'arbitro, poi le squadre si danno battaglia e per primi passano in vantaggio gli ospiti, complice uno svarione difensivo. Dopo poco i locali ristabiliscono la parità con Rubino che realizza la sua terza punizione. Il pari dura poco, perchè ancora per un indecisione difensiva gli ospiti realizzano a porta vuota. Nel secondo tempo si assiste ad un batti e ribatti, la partita si innervosisce, fino alla punizione che porta gli ospiti sul 3 a 1. Purtroppo da segnalare un brutto infortunio al bravo centrocampista della Policras Paolo Rubino, speriamo si riprenda presto, a lui gli auguri di pronta guarigione di tutta la Policras. Pessimo l'arbitraggio, che non aiuta mai questi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare la prova di <b>Lombardini </b>per gli ospiti e <b>Rubino </b>e <b>Giardi </b>per i locali.