- Giovanissimi B
- Berardenga
-
2 - 5
- Mazzola Valdarbia
BERARDENGA: Mangani, Cezma, Franci, Sadikaj, Vigni, Sinameta, Centri, Martini, Pazienza, Rustichini, Bytyqi. A disp.: Anselmi, Coraci, Masi, Omercic. All.: Corradeschi.
MAZZOLA VALD.: Caro, Bianciardi, Brandini, Vicidomini, Seghedoni, Agostino, Ciribello, Masini, Neri D., Morina, Ventrone. A disp.: Pepi, Bartolici, Niccolucci, Ciacci, Manasse, Behari. All.: Marco Bari.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Centri 2, Ciribello 4, Vicidomini.
Partita ricca di reti fra in bianco blu chiantigiani e i biancocelesti senesi. Parte forte il Mazzola che in venti minuti segna tre reti con lo scatenato Ciribello a segnare e Seghedoni ad ispirare la manovra del Mazzola. Battuto tre volte il bravissimo portiere locale Mangani (2004) incolpevole. Il portierino si esibisce in una bella parata su tiro di Neri. Inaspettatamente alla prima sortita offensiva rete dei padroni di casa con l'ottimo Centri che scambia dentro una difesa molto distratta e segna da fuori area battendo l'incolpevole Caro. Battuta al centro e Ciribello ristabilisce le distanze e segna la sua personale quarta rete. Nel secondo tempo va fuori Ciribello e l'attacco senese diventa meno incisivo. Ci pensa Vicidomini che scambia, entra in area viene steso, sacrosanto rigore che lo stesso esterno ospite trasforma dal dischetto. Sul 5 -1 i locali spinti a gran voce da mister Corradeschi diventano protagonisti evidenziando lacune difensive fra gli ospiti. Centri da pochi passi tira alto sulla traversa. Poi è Pazienza che salta a metà campo il portiere ospite Caro, si incammina in solitaria verso la porta e fra lo stupore degli spettatori spedisce fuori. Poi ancora Centri che si beve un difensore; entra in area e trova l'attenta risposta di Caro. Altro regalo della difesa ospite e Centri questa volta non sbaglia segnando la meritata seconda rete. Buona partita del Berardenga che ha il merito di crederci sempre e comunque spinta dalla grinta del presentissimo mister Corradeschi, il Mazzola che abbiamo visto in questa circostanza è una squadra dalla doppia personalità , una squadra forte dalla cintura in su mentre da rivedere la difesa che ha regalato un po troppo.
Calciatoripiù: nel Mazzola Ciribello mattatore dell'incontro, Seghedoni, la luce in mezzo, e Vicidomini una spinta costante; nel Berardenga: il portiere Mangani, strepitoso, Centri, trascinatore, e Sinameta.
BERARDENGA: Mangani, Cezma, Franci, Sadikaj, Vigni, Sinameta, Centri, Martini, Pazienza, Rustichini, Bytyqi. A disp.: Anselmi, Coraci, Masi, Omercic. All.: Corradeschi.<br >MAZZOLA VALD.: Caro, Bianciardi, Brandini, Vicidomini, Seghedoni, Agostino, Ciribello, Masini, Neri D., Morina, Ventrone. A disp.: Pepi, Bartolici, Niccolucci, Ciacci, Manasse, Behari. All.: Marco Bari.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Centri 2, Ciribello 4, Vicidomini.
Partita ricca di reti fra in bianco blu chiantigiani e i biancocelesti senesi. Parte forte il Mazzola che in venti minuti segna tre reti con lo scatenato Ciribello a segnare e Seghedoni ad ispirare la manovra del Mazzola. Battuto tre volte il bravissimo portiere locale Mangani (2004) incolpevole. Il portierino si esibisce in una bella parata su tiro di Neri. Inaspettatamente alla prima sortita offensiva rete dei padroni di casa con l'ottimo Centri che scambia dentro una difesa molto distratta e segna da fuori area battendo l'incolpevole Caro. Battuta al centro e Ciribello ristabilisce le distanze e segna la sua personale quarta rete. Nel secondo tempo va fuori Ciribello e l'attacco senese diventa meno incisivo. Ci pensa Vicidomini che scambia, entra in area viene steso, sacrosanto rigore che lo stesso esterno ospite trasforma dal dischetto. Sul 5 -1 i locali spinti a gran voce da mister Corradeschi diventano protagonisti evidenziando lacune difensive fra gli ospiti. Centri da pochi passi tira alto sulla traversa. Poi è Pazienza che salta a metà campo il portiere ospite Caro, si incammina in solitaria verso la porta e fra lo stupore degli spettatori spedisce fuori. Poi ancora Centri che si beve un difensore; entra in area e trova l'attenta risposta di Caro. Altro regalo della difesa ospite e Centri questa volta non sbaglia segnando la meritata seconda rete. Buona partita del Berardenga che ha il merito di crederci sempre e comunque spinta dalla grinta del presentissimo mister Corradeschi, il Mazzola che abbiamo visto in questa circostanza è una squadra dalla doppia personalità , una squadra forte dalla cintura in su mentre da rivedere la difesa che ha regalato un po troppo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola <b>Ciribello </b>mattatore dell'incontro, <b>Seghedoni</b>, la luce in mezzo, e <b>Vicidomini </b>una spinta costante; nel Berardenga: il portiere <b>Mangani</b>, strepitoso, <b>Centri</b>, trascinatore, e <b>Sinameta</b>.