- Allievi Provinciali GIR.B
- Giovani Vinci
-
0 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Saadi, Harrat, Rugiati, Torrigiani, Zeroual, Gaini, Agostini, Sollaku. A disp.: Gini, La Vecchia, Veglia. All.: Guidotti.
IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Coli, Pratellesi, Pecchioli, Gallini, Torniai, Ciciliani, Buffolino, Lanfranchi, Staccioli, Ghiandielli. A disp.: De Simone, Bianchini, Santini, Lusini, Anichini Enea, Anichini Elia. All.: Biotti.
RETI: Torniai, Buffolino, Ghiandelli.
L'Impruneta continua a volare in classifica conquistando la decima vittoria su undici partite sul campo del Giov. Vinci. la squadra di mister Guidotti fatica però più del previsto a sbloccare la situazione, anche per merito della caparbietà difensiva dei padroni di casa. Il gol rompighiaccio arriva al 29' quando Coli si cimenta in un bello slalom per poi servire Lanfranchi, il cui tiro viene respinto da un attento Borghi che però non può nulla sul tap-in di Torniai. Nella ripresa la capolista chiude il match con un'altra bella azione avviata da Lanfranchi, rifinita da Ghiendelli e finalizzata con un interno collo chirurgico da Buffolino. Il Vinci non riesce a reagire e subisce anche la terza rete. Stavolta a dare il la all'azione ci pensa Gallini, che innesca Lanfranchi, il quale, dopo aver eluso la guardia di due avversari, mette all'indietro per l'accorrente Ghiandelli che piazza il 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: Staccioli, Lanfranchi e Ghiandelli (Impruneta Tav.); Gaini e La Vecchia (Giov. Vinci).
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Saadi, Harrat, Rugiati, Torrigiani, Zeroual, Gaini, Agostini, Sollaku. A disp.: Gini, La Vecchia, Veglia. All.: Guidotti. <br >IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Coli, Pratellesi, Pecchioli, Gallini, Torniai, Ciciliani, Buffolino, Lanfranchi, Staccioli, Ghiandielli. A disp.: De Simone, Bianchini, Santini, Lusini, Anichini Enea, Anichini Elia. All.: Biotti.<br >
RETI: Torniai, Buffolino, Ghiandelli.
L'Impruneta continua a volare in classifica conquistando la decima vittoria su undici partite sul campo del Giov. Vinci. la squadra di mister Guidotti fatica però più del previsto a sbloccare la situazione, anche per merito della caparbietà difensiva dei padroni di casa. Il gol rompighiaccio arriva al 29' quando Coli si cimenta in un bello slalom per poi servire Lanfranchi, il cui tiro viene respinto da un attento Borghi che però non può nulla sul tap-in di Torniai. Nella ripresa la capolista chiude il match con un'altra bella azione avviata da Lanfranchi, rifinita da Ghiendelli e finalizzata con un interno collo chirurgico da Buffolino. Il Vinci non riesce a reagire e subisce anche la terza rete. Stavolta a dare il la all'azione ci pensa Gallini, che innesca Lanfranchi, il quale, dopo aver eluso la guardia di due avversari, mette all'indietro per l'accorrente Ghiandelli che piazza il 3-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Staccioli, Lanfranchi e Ghiandelli (Impruneta Tav.); Gaini e La Vecchia (Giov. Vinci).</b>