- Pulcini GIR.Centro Nord
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- San Piero a Sieve
RINASCITA DOCCIA: Buga, Battinelli, Romani, Bacci, Gori, Morettini, Rabatti. Entrati: Raimondo, Piovaccari, Casati, Ulkinaku, Nencini. All.: Massimo Pacciani.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Bonechi, Colucci, Pompili, Becattini, Tanas Albano, Catiaj, Tanas Paulo, Bonavolta, Trentacoste. All.: Rossi - Gennari.
RETI: Bonechi, Casati, Bacci.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Bello e combattuto, il confronto odierno fra Doccia e San Piero a Sieve ha offerto tre tempi combattuti e sul filo dell'equilibrio, vinti però di misura dalla compagine locale di mister Massimo Pacciani. La prima frazione di gioco è quella nella quale si rispecchia un maggior equilibrio: dopo il fischio d'avvio, entrambe le formazioni non affondano molto i colpi e le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Il match si sblocca nella ripresa, quando i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Casati, ben servito nell'occasione da Piovaccari. Nel terzo tempo il San Piero agguanta il pari grazie a Bonechi, ma il Doccia mette a segno anche la seconda rete firmata da Bacci che si inserisce bene sugli sviluppi di un ottimo assist di Casati e mette a segno il gol che vale il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Colucci e Pompili (San Piero a Sieve)
RINASCITA DOCCIA: Buga, Battinelli, Romani, Bacci, Gori, Morettini, Rabatti. Entrati: Raimondo, Piovaccari, Casati, Ulkinaku, Nencini. All.: Massimo Pacciani.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Bonechi, Colucci, Pompili, Becattini, Tanas Albano, Catiaj, Tanas Paulo, Bonavolta, Trentacoste. All.: Rossi - Gennari.<br >
RETI: Bonechi, Casati, Bacci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Bello e combattuto, il confronto odierno fra Doccia e San Piero a Sieve ha offerto tre tempi combattuti e sul filo dell'equilibrio, vinti però di misura dalla compagine locale di mister Massimo Pacciani. La prima frazione di gioco è quella nella quale si rispecchia un maggior equilibrio: dopo il fischio d'avvio, entrambe le formazioni non affondano molto i colpi e le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Il match si sblocca nella ripresa, quando i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Casati, ben servito nell'occasione da Piovaccari. Nel terzo tempo il San Piero agguanta il pari grazie a Bonechi, ma il Doccia mette a segno anche la seconda rete firmata da Bacci che si inserisce bene sugli sviluppi di un ottimo assist di Casati e mette a segno il gol che vale il definitivo due a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Colucci e Pompili (San Piero a Sieve)</b>