- Allievi B
- Mazzola Valdarbia
-
6 - 0
- Policras Sovicille
MAZZOLA VALD.: Cicino, Bechi, Betti, Resuli, Serra, Paradisi, Giannini, Bruno, Valeri, Bari, Hodza. A disp.: Caliani, Ricotta, Panichi. All.: Neri.
POL.SOVICILLE: Dini, Sermi, Fattorini, Pratelli, Lippi, Manescu, Likaj, Astrit, Nasca, Adis, Granata. All.: Marasca.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Bari 3, Hodza 2, Panichi.
Larga vittoria della capolista Mazzola Vald. che supera nettamente la Policras per 6-0. Non tragga in inganno però il risultato finale, perché la formazione di mister Neri ha faticato davvero un bel po' prima di sbloccare il risultato. Nella prima mezzora infatti i ragazzi di mister Marasca sono parsi decisi e si sono mostrati molto attenti nel chiudere tutti i varchi al più quotato avversario. Una volta sbloccato il risultato con Bari, le cose per i locali sono diventate subito più facili e ancora Bari ed il capocannoniere Hodza hanno fissato il risultato sul 3-0 prima del riposo. Nella ripresa poi non c'è proprio più partita, con il Mazzola Vald. che arrotonda ancora sempre grazie a Bari, Hodza e Panichi per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo proprio Bari, autore di una tripletta (la seocnda marcatura davvero eccellente), negli ospiti spicca invece capitan Nasca.
MAZZOLA VALD.: Cicino, Bechi, Betti, Resuli, Serra, Paradisi, Giannini, Bruno, Valeri, Bari, Hodza. A disp.: Caliani, Ricotta, Panichi. All.: Neri.<br >POL.SOVICILLE: Dini, Sermi, Fattorini, Pratelli, Lippi, Manescu, Likaj, Astrit, Nasca, Adis, Granata. All.: Marasca.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: Bari 3, Hodza 2, Panichi.
Larga vittoria della capolista Mazzola Vald. che supera nettamente la Policras per 6-0. Non tragga in inganno però il risultato finale, perché la formazione di mister Neri ha faticato davvero un bel po' prima di sbloccare il risultato. Nella prima mezzora infatti i ragazzi di mister Marasca sono parsi decisi e si sono mostrati molto attenti nel chiudere tutti i varchi al più quotato avversario. Una volta sbloccato il risultato con Bari, le cose per i locali sono diventate subito più facili e ancora Bari ed il capocannoniere Hodza hanno fissato il risultato sul 3-0 prima del riposo. Nella ripresa poi non c'è proprio più partita, con il Mazzola Vald. che arrotonda ancora sempre grazie a Bari, Hodza e Panichi per il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo proprio <b>Bari</b>, autore di una tripletta (la seocnda marcatura davvero eccellente), negli ospiti spicca invece capitan <b>Nasca</b>.