- Terza Categoria
-
Pietraia
-
1 - 1
-
Lorese
PIETRAIA: Zandrini, Falco, Calzolari, Maurizi, Sanzano, Pastonchi, Mencagli, Banini, Bucaletti, Giappichini, Biagianti. A disp.: Amadori, Di Costanzo, Magi, Balducci. All.: Franco Prosperi.
LORESE: Chiarabini, Innocenti, Tanzi, Pietrolungo, Checchi, Scarpellini G., Vannelli, Liburdi, Scarpellini D., Guizzunti, Gelsomini. A disp.: Gambini, Boncompagni, D'Alterio, Salustri. All.: Erich Guizzunti.
ARBITRO: Argenzio di Arezzo
RETI: Giappichini, Scarpellini D..
Continua la striscia di risultati positivi del Pietraia, che però non riesce ancora a trovare i tre punti in campionato. La gara non è stata delle più emozionanti, i locali hanno avuto almeno cinque ottime palle gol ma ne ha concretizzate solamente una: siamo al 60' e Giappichini con la specialità della casa, ovvero il calcio di punizione, spedisce la palla in rete per il vantaggio. Quando la gara sembra mettersi sulla strada giusta per la compagine di casa la Lorese trova il pari a sette dal termine con Scarpelli D. che elude il suo diretto marcatore e trafigge Zandrini.
Calciatoripiù: Giappichini e Biagianti (Pietraia).
PIETRAIA: Zandrini, Falco, Calzolari, Maurizi, Sanzano, Pastonchi, Mencagli, Banini, Bucaletti, Giappichini, Biagianti. A disp.: Amadori, Di Costanzo, Magi, Balducci. All.: Franco Prosperi.<br >LORESE: Chiarabini, Innocenti, Tanzi, Pietrolungo, Checchi, Scarpellini G., Vannelli, Liburdi, Scarpellini D., Guizzunti, Gelsomini. A disp.: Gambini, Boncompagni, D'Alterio, Salustri. All.: Erich Guizzunti.<br >
ARBITRO: Argenzio di Arezzo <br >
RETI: Giappichini, Scarpellini D..
Continua la striscia di risultati positivi del Pietraia, che però non riesce ancora a trovare i tre punti in campionato. La gara non è stata delle più emozionanti, i locali hanno avuto almeno cinque ottime palle gol ma ne ha concretizzate solamente una: siamo al 60' e Giappichini con la specialità della casa, ovvero il calcio di punizione, spedisce la palla in rete per il vantaggio. Quando la gara sembra mettersi sulla strada giusta per la compagine di casa la Lorese trova il pari a sette dal termine con Scarpelli D. che elude il suo diretto marcatore e trafigge Zandrini. <b>
Calciatoripiù: Giappichini e Biagianti </b>(Pietraia).