• Terza Categoria
  • Spignana Maresca
  • 0 - 0
  • San Felice


SPIGNANA: Reggiannini, Orsucci A., Bonacchi, Saporito, Gregoratti, Petrolini, Sichi, Corsini, Guerrini, Ferrari D., Nesti M. A disp.: .Pempori, Rosati, Vaiani, Kurti. All.: Rosati.

SAN FELICE: Bruni, Biondi, Crudeli, Nardini, Pempori, Sbordone, Meoni, Berti, Frivoli, Storani, Longo. A disp.: Belzini, Bolognini, Gaiffi, Morosi, Pezzoli, Simoni. All.: Lombardi.



Piccolo passo falso per lo Spignana che viene bloccato sullo 0-0 da un ottimo San Felice che, addirittura, può anche recriminare contro la sfortuna per il mancato arrivo dei tre punti in palio. Partono meglio gli ospiti che bloccano gli avversari sulla metà campo e ripartono con veloci contropiedi arrivando diverse volte al cross o alla conclusione; è proprio da una ripartenza che la sfera giunge a Storani che lascia partire un bolide dai venticinque metri che però si infrange sul palo interno a portiere battuto. Col passare dei minuti lo Spignana alza un po' il proprio baricentro ma non si può parlare di pericoli creati al portiere avversario finchè non arriva il fischio che porta le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i ragazzi di Rosati invece partono col piglio giusto, attaccano maggiormente gli avversari e danno vita a numerose mischie in area San Felice: dopo varie matasse sbrogliate anche con un po' d'affanno, l'undici di Lombardi ritorno con prepotenza in partita e sfiora il goal a pochi minuti dal termine: sugli sviluppi di un ficcante contropiede, Meoni colpisce di testa scavalcando il portiere ma prima che la palla varcasse la linea di porta arriva il provvidenziale intervento di un difensore locale a mantenere il risultato a reti inviolate. Il pareggio può essere giusto come risultato però non è errato affermare che chi può recriminare maggiormente è il San Felice, se non altro per le due ghiottissime occasioni create. Ai punti, quindi, la vittoria andrebbe al San Felice: ma siamo nel gioco del calcio e per cui le contendenti si aggiudicano un punto a testa che non soddisfa né scontenta.

Gab.Ter. SPIGNANA: Reggiannini, Orsucci A., Bonacchi, Saporito, Gregoratti, Petrolini, Sichi, Corsini, Guerrini, Ferrari D., Nesti M. A disp.: .Pempori, Rosati, Vaiani, Kurti. All.: Rosati. <br >SAN FELICE: Bruni, Biondi, Crudeli, Nardini, Pempori, Sbordone, Meoni, Berti, Frivoli, Storani, Longo. A disp.: Belzini, Bolognini, Gaiffi, Morosi, Pezzoli, Simoni. All.: Lombardi. Piccolo passo falso per lo Spignana che viene bloccato sullo 0-0 da un ottimo San Felice che, addirittura, pu&ograve; anche recriminare contro la sfortuna per il mancato arrivo dei tre punti in palio. Partono meglio gli ospiti che bloccano gli avversari sulla met&agrave; campo e ripartono con veloci contropiedi arrivando diverse volte al cross o alla conclusione; &egrave; proprio da una ripartenza che la sfera giunge a Storani che lascia partire un bolide dai venticinque metri che per&ograve; si infrange sul palo interno a portiere battuto. Col passare dei minuti lo Spignana alza un po' il proprio baricentro ma non si pu&ograve; parlare di pericoli creati al portiere avversario finch&egrave; non arriva il fischio che porta le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i ragazzi di Rosati invece partono col piglio giusto, attaccano maggiormente gli avversari e danno vita a numerose mischie in area San Felice: dopo varie matasse sbrogliate anche con un po' d'affanno, l'undici di Lombardi ritorno con prepotenza in partita e sfiora il goal a pochi minuti dal termine: sugli sviluppi di un ficcante contropiede, Meoni colpisce di testa scavalcando il portiere ma prima che la palla varcasse la linea di porta arriva il provvidenziale intervento di un difensore locale a mantenere il risultato a reti inviolate. Il pareggio pu&ograve; essere giusto come risultato per&ograve; non &egrave; errato affermare che chi pu&ograve; recriminare maggiormente &egrave; il San Felice, se non altro per le due ghiottissime occasioni create. Ai punti, quindi, la vittoria andrebbe al San Felice: ma siamo nel gioco del calcio e per cui le contendenti si aggiudicano un punto a testa che non soddisfa n&eacute; scontenta. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI