• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 3 - 3
  • Vaianese


AGLIANESE: Buglisi, Magnolfi, Risaliti, Dami, Calanchi, Maccari, Nannini, Gori, Di Paola, Arcolia, Monfardini. A disp.: Mati, Alesci, Biancalani, Bonacchi, Carlesi, Giaconi, Niccolai. All.: Alessandro Tatti.
VAIANESE: Vani Mi., Ghrairi, Magelli, Santi, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cifliku, Bonadonna, Vangi Ma., Cici. A disp.: Zemani. All.: Enrico Giandonati.

ARBITRO: Serafini di Prato.

RETI: Cici, Bonadonna, Palaj, Arcolia, Dami, Monfardini.



Difficilmente qualcuno potrà giurare di aver visto un primo tempo come quello a cui abbiamo assistito ad Agliana. Sei reti sono tante e il modo in cui sono maturate offre davvero spunti notevoli; se poi si considera che anche nella ripresa le emozioni non sono mancate, allora sono giusti ed opportuni gli applausi a tutti i ragazzi. Quello che resta in fondo, è però lo stop sofferto dalla capolista sul proprio terreno, un pareggio che potrebbe lasciare strascichi in un campionato giocato sul filo dell'equilibrio con il P.s.b. Dicevamo di un primo tempo incredibile. La squadra di mister Giandonati parte forte, anzi fortissimo e al 12' conduce già per 3-0 con i gol di Cici, Bonadonna e dell'immancabile Palaj. L'Aglianese è scossa, ma nell'ultimo quarto d'ora reagisce con grande determinazione. Prima Arcolia accorcia su punizione, poi Dami insacca di testa e quasi allo scadere Monfardini sigla il 3-3 in mischia. Ma sarà solo un momento per la capolista che nella ripresa torna nell'anonimato, lasciando campo ai pratesi. La Vaianese riprende in mano il gioco e costruisce più di una occasione fino a realizzare (forse il gol del 3-4). Infatti al 28' ecco l'episodio thrilling in una gara bellissima. Bonadonna conclude a rete con il pallone che pare varcare interamente la linea bianca prima che Buglisi lo allontani. Per l'arbitro si può continuare e per la squadra ospite non arriva il gol vittoria.

AGLIANESE: Buglisi, Magnolfi, Risaliti, Dami, Calanchi, Maccari, Nannini, Gori, Di Paola, Arcolia, Monfardini. A disp.: Mati, Alesci, Biancalani, Bonacchi, Carlesi, Giaconi, Niccolai. All.: Alessandro Tatti.<br >VAIANESE: Vani Mi., Ghrairi, Magelli, Santi, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cifliku, Bonadonna, Vangi Ma., Cici. A disp.: Zemani. All.: Enrico Giandonati.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br > RETI: Cici, Bonadonna, Palaj, Arcolia, Dami, Monfardini. Difficilmente qualcuno potr&agrave; giurare di aver visto un primo tempo come quello a cui abbiamo assistito ad Agliana. Sei reti sono tante e il modo in cui sono maturate offre davvero spunti notevoli; se poi si considera che anche nella ripresa le emozioni non sono mancate, allora sono giusti ed opportuni gli applausi a tutti i ragazzi. Quello che resta in fondo, &egrave; per&ograve; lo stop sofferto dalla capolista sul proprio terreno, un pareggio che potrebbe lasciare strascichi in un campionato giocato sul filo dell'equilibrio con il P.s.b. Dicevamo di un primo tempo incredibile. La squadra di mister Giandonati parte forte, anzi fortissimo e al 12' conduce gi&agrave; per 3-0 con i gol di Cici, Bonadonna e dell'immancabile Palaj. L'Aglianese &egrave; scossa, ma nell'ultimo quarto d'ora reagisce con grande determinazione. Prima Arcolia accorcia su punizione, poi Dami insacca di testa e quasi allo scadere Monfardini sigla il 3-3 in mischia. Ma sar&agrave; solo un momento per la capolista che nella ripresa torna nell'anonimato, lasciando campo ai pratesi. La Vaianese riprende in mano il gioco e costruisce pi&ugrave; di una occasione fino a realizzare (forse il gol del 3-4). Infatti al 28' ecco l'episodio thrilling in una gara bellissima. Bonadonna conclude a rete con il pallone che pare varcare interamente la linea bianca prima che Buglisi lo allontani. Per l'arbitro si pu&ograve; continuare e per la squadra ospite non arriva il gol vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI