• Giovanissimi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 2
  • Galcianese


POLISPORTIVA 90: Savignano, Citera, Crabu, Galeotti, Puggelli, Mazzanti, Massagli, Cecchini, Melani, Piras. A disp.: Savignano, Ighodaro. All.: Roberto Pini
GALCIANESE: Cuorvo, Bessi, Lattanzi, Conti, Chiarotti, Akan, Mingione, Cardinale, Mearini, Bernardi, Fasciglione. A disp.: Ponzecchi, Rinaldi. All.: Valerio Vicini.

RETI: 44' Chiarotti, 55' Fasciglione.



Continua il buon campionato della Galcianese di mister Vicini che si impone per 2-0 a Montale. Il primo tempo è abbastanza equilibrato e privo di grossi sussulti: per gli ospiti si contano solo due occasioni con Mingione e Fasciglione. Lo stesso Mingione si fa male nel finale di frazione, sostituito da Ponzecchi: il ragazzo, che gioca poco, disputerà una grande gara. Nel secondo tempo la Galcianese scende in campo più convinta e sfiora subito la rete con Mearini e Akan. E' solo al 9' che arriva però il vantaggio grazie ad un bell'inserimento del terzino Chiarotti, puntuale sul pallone. La Polisportiva 90 non è molto pericolosa e la reazione è debole e ben controllata dagli ospiti. Ad un quarto d'ora dalla fine Fasciglione di sinistro segna lo 0-2, mentre Mearini poco dopo fallisce lo 0-3 con la Polisportiva 90 ridotta in dieci uomini.
Calciatoripiù
: capitan Bernardi e Bessi emergono nella buona prova collettiva della Galcianese.

POLISPORTIVA 90: Savignano, Citera, Crabu, Galeotti, Puggelli, Mazzanti, Massagli, Cecchini, Melani, Piras. A disp.: Savignano, Ighodaro. All.: Roberto Pini<br >GALCIANESE: Cuorvo, Bessi, Lattanzi, Conti, Chiarotti, Akan, Mingione, Cardinale, Mearini, Bernardi, Fasciglione. A disp.: Ponzecchi, Rinaldi. All.: Valerio Vicini.<br > RETI: 44' Chiarotti, 55' Fasciglione. Continua il buon campionato della Galcianese di mister Vicini che si impone per 2-0 a Montale. Il primo tempo &egrave; abbastanza equilibrato e privo di grossi sussulti: per gli ospiti si contano solo due occasioni con Mingione e Fasciglione. Lo stesso Mingione si fa male nel finale di frazione, sostituito da Ponzecchi: il ragazzo, che gioca poco, disputer&agrave; una grande gara. Nel secondo tempo la Galcianese scende in campo pi&ugrave; convinta e sfiora subito la rete con Mearini e Akan. E' solo al 9' che arriva per&ograve; il vantaggio grazie ad un bell'inserimento del terzino Chiarotti, puntuale sul pallone. La Polisportiva 90 non &egrave; molto pericolosa e la reazione &egrave; debole e ben controllata dagli ospiti. Ad un quarto d'ora dalla fine Fasciglione di sinistro segna lo 0-2, mentre Mearini poco dopo fallisce lo 0-3 con la Polisportiva 90 ridotta in dieci uomini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: capitan Bernardi e Bessi emergono nella buona prova collettiva della Galcianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI