- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
1 - 2
- Arno Laterina
TEGOLETO: Gallorini, Balsano, Pinelli, Rosadini, Regoli, Bacconi, Tiezzi, Ceccherini, Galanti, Casini, Arapi K.. A disp.: Arapi I., Solimeno, Arezzini, Roggi. All.: Antonio Tiezzi.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Sensini, Cuccoli, Zoubair, Semoli, Righi, Mei, Pasqui, Galantini. A disp.: Zamporlini, La Porta, Marcantoni, Ridolfi, Borri, Baglioni, Scolari. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Casini, Mei, Ridolfi.
Una bella partita vede l'Arno Laterina prevalere sul campo del sempre temibile Tegoleto. Buono il primo tempo del Laterina, che prende in mano il match e costruisce discrete occasioni con Pasqui, Galantini e Mei. Gli ospiti concretizzano poi la mole di gioco creata passando in vantaggio con Mei su calcio piazzato. Nel secondo tempo le squadre si allungano, gli ospiti hanno le occasioni buone per il 2-0 con Mei e Galantini. Il Tegoleto, dal canto suo, è pericoloso in contropiede e alla fine trova il gol del pareggio: anche stavolta è un calcio piazzato a far cambiare il punteggio, a segnare su punizione stavolta è Casini. Il Tegoleto poco più tardi sfiora il raddoppio, ma anche il Laterina è pericoloso con Semoli e Tiberi. E' però Ridolfi su azione personale a siglare il gol del definitivo 1-2 che consegna la vittoria alla squadra di mister Landi. Il tutto tra le proteste dei padroni di casa, rimasti da pochi minuti in inferiorità numerica, che si lamentano per la posizione di offside del giocatore ospite al momento del tiro.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Tegoleto), Zoubair, classe '99 (Arno Laterina).
B.G.
TEGOLETO: Gallorini, Balsano, Pinelli, Rosadini, Regoli, Bacconi, Tiezzi, Ceccherini, Galanti, Casini, Arapi K.. A disp.: Arapi I., Solimeno, Arezzini, Roggi. All.: Antonio Tiezzi.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Sensini, Cuccoli, Zoubair, Semoli, Righi, Mei, Pasqui, Galantini. A disp.: Zamporlini, La Porta, Marcantoni, Ridolfi, Borri, Baglioni, Scolari. All.: Fabio Landi.<br >
ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br >
RETI: Casini, Mei, Ridolfi.
Una bella partita vede l'Arno Laterina prevalere sul campo del sempre temibile Tegoleto. Buono il primo tempo del Laterina, che prende in mano il match e costruisce discrete occasioni con Pasqui, Galantini e Mei. Gli ospiti concretizzano poi la mole di gioco creata passando in vantaggio con Mei su calcio piazzato. Nel secondo tempo le squadre si allungano, gli ospiti hanno le occasioni buone per il 2-0 con Mei e Galantini. Il Tegoleto, dal canto suo, è pericoloso in contropiede e alla fine trova il gol del pareggio: anche stavolta è un calcio piazzato a far cambiare il punteggio, a segnare su punizione stavolta è Casini. Il Tegoleto poco più tardi sfiora il raddoppio, ma anche il Laterina è pericoloso con Semoli e Tiberi. E' però Ridolfi su azione personale a siglare il gol del definitivo 1-2 che consegna la vittoria alla squadra di mister Landi. Il tutto tra le proteste dei padroni di casa, rimasti da pochi minuti in inferiorità numerica, che si lamentano per la posizione di offside del giocatore ospite al momento del tiro.<b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Tegoleto), <b>Zoubair</b>, classe '99 (Arno Laterina).
B.G.