- Terza Categoria
-
Pietraia
-
1 - 1
-
Montemignaio
PIETRAIA: Zandrini, Barbini, Perugini, Maurizi, Sanzano, Luzzi, Monaldi, Mencagli, Bucaletti, Giappichini, Ciampi. A disp.: Amadori, Balducci, Biagianti, Pastonchi, Di Costanzo, Banini, Falco. All.: Prosperi.
MONTEMIGNAIO: Consumi, Trivolini M., Tizzano, Lusini, Alterini, Ceccarelli, Papi, Fani, Castri M., Castri A., Beoni. A disp.: Neagu, Consumi M., Ricci S., Mugnaini, Masi, Nester, Vignoli. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Murè di Arezzo.
RETI: Ciampi, Fani.
Qualcuno avrà sicuramente pensato che gli ottimi risultati in coppa del Pietraia fossero stati frutto del caso, oppure che abbia trovato avversari demotivati, invece la squadra di mister Prosperi ha trovato realmente la giusta forma fisica, le giuste motivazioni, in definitiva il gruppo sta girando a mille ed aver bloccato la capolista è una testimonianza più che sufficiente. Inizialmente le due compagini giocano a viso aperto, creando entrambe diverse occasioni, ma è la compagine ospite a trovare il vantaggio con un gran bel gol realizzato da Fani: azione personale sulla sinistra, entra in area e con un gran diagonale trafigge Zandrini. Il Pietraia non si arrende ed anzi trova le giuste motivazioni per reagire. Giappichini batte un calcio di punizione, Ciampi colpisce di testa, Consumi si oppone alla conclusione anche se non è chiaro se la palla abbia valicato la linea oppure no, l'arbitro convalida tra le proteste ospiti. Poi i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Monaldi. Da qui in poi il Montemignaio attacca ma stoicamente per cinquanta minuti i padroni di casa riescono a reggere.
Calciatoripiù: Mencagli e Ciampi (Pietraia). Fani (Montemignaio).
PIETRAIA: Zandrini, Barbini, Perugini, Maurizi, Sanzano, Luzzi, Monaldi, Mencagli, Bucaletti, Giappichini, Ciampi. A disp.: Amadori, Balducci, Biagianti, Pastonchi, Di Costanzo, Banini, Falco. All.: Prosperi.<br >MONTEMIGNAIO: Consumi, Trivolini M., Tizzano, Lusini, Alterini, Ceccarelli, Papi, Fani, Castri M., Castri A., Beoni. A disp.: Neagu, Consumi M., Ricci S., Mugnaini, Masi, Nester, Vignoli. All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Murè di Arezzo.<br >
RETI: Ciampi, Fani.
Qualcuno avrà sicuramente pensato che gli ottimi risultati in coppa del Pietraia fossero stati frutto del caso, oppure che abbia trovato avversari demotivati, invece la squadra di mister Prosperi ha trovato realmente la giusta forma fisica, le giuste motivazioni, in definitiva il gruppo sta girando a mille ed aver bloccato la capolista è una testimonianza più che sufficiente. Inizialmente le due compagini giocano a viso aperto, creando entrambe diverse occasioni, ma è la compagine ospite a trovare il vantaggio con un gran bel gol realizzato da Fani: azione personale sulla sinistra, entra in area e con un gran diagonale trafigge Zandrini. Il Pietraia non si arrende ed anzi trova le giuste motivazioni per reagire. Giappichini batte un calcio di punizione, Ciampi colpisce di testa, Consumi si oppone alla conclusione anche se non è chiaro se la palla abbia valicato la linea oppure no, l'arbitro convalida tra le proteste ospiti. Poi i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Monaldi. Da qui in poi il Montemignaio attacca ma stoicamente per cinquanta minuti i padroni di casa riescono a reggere. <b>
Calciatoripiù: Mencagli e Ciampi</b> (Pietraia). <b>Fani </b>(Montemignaio).