- Allievi Provinciali
- Terranuovese
-
0 - 0
- Tegoleto
TERRANUOVESE: Pretini, Venturi, Cappellini, D'Amato, Cioncolini, Begaj, Corvino, Menci, Contardo, Sorelli, Tinacci. A disp.: Ravpreet, Minatti, Bartoli, Spagnuolo, Pesucci, Canacci. All.: Stefano Tronconi.
TEGOLETO: Gallorini, Balsano, Arapi K., Rosadini, Regoli, Bacconi, Tiezzi, Arapi I., Casini, D'Isanto, Acquisti. A disp.: Braqi, Arezzini, Roggi, Pinelli, Fontana, Sensi, Lischi. All.: Antonio Tiezzi.
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.
Non si sblocca mai il risultato tra Terranuovese e Tegoleto, che comunque muovono la loro già buona classifica. La partita nei primi trenta minuti è giocata in prevalenza nella metà campo del Tegoleto, poi esce la squadra ospite, che approfitta anche del momentaneo rimanere in dieci, per un infortunio, della compagine locale. Nel secondo tempo entrano Minatti e Ravpreet e la Terranuovese quindi attacca con quattro giocatori stabilmente nella metà campo avversaria: si registrano quindi le palle-gol di Sorelli, che ne fallisce una veramente ghiotta, e di Ravpreet che si presenta per due volte solo davanti all'estremo ospite, ma la porta è stregata. Il Tegoleto, dal canto suo, si rende pericoloso nel finale su calcio di punizione, ma il risultato non cambia. Nonostante non ci siano stati gol possiamo dire che sia comunque stata una bella partita, data la grande intensità lungo tutto l'arco degli ottanta minuti.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Terranuovese), Casini (Tegoleto).
TERRANUOVESE: Pretini, Venturi, Cappellini, D'Amato, Cioncolini, Begaj, Corvino, Menci, Contardo, Sorelli, Tinacci. A disp.: Ravpreet, Minatti, Bartoli, Spagnuolo, Pesucci, Canacci. All.: Stefano Tronconi.<br >TEGOLETO: Gallorini, Balsano, Arapi K., Rosadini, Regoli, Bacconi, Tiezzi, Arapi I., Casini, D'Isanto, Acquisti. A disp.: Braqi, Arezzini, Roggi, Pinelli, Fontana, Sensi, Lischi. All.: Antonio Tiezzi.<br >
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.
Non si sblocca mai il risultato tra Terranuovese e Tegoleto, che comunque muovono la loro già buona classifica. La partita nei primi trenta minuti è giocata in prevalenza nella metà campo del Tegoleto, poi esce la squadra ospite, che approfitta anche del momentaneo rimanere in dieci, per un infortunio, della compagine locale. Nel secondo tempo entrano Minatti e Ravpreet e la Terranuovese quindi attacca con quattro giocatori stabilmente nella metà campo avversaria: si registrano quindi le palle-gol di Sorelli, che ne fallisce una veramente ghiotta, e di Ravpreet che si presenta per due volte solo davanti all'estremo ospite, ma la porta è stregata. Il Tegoleto, dal canto suo, si rende pericoloso nel finale su calcio di punizione, ma il risultato non cambia. Nonostante non ci siano stati gol possiamo dire che sia comunque stata una bella partita, data la grande intensità lungo tutto l'arco degli ottanta minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Terranuovese), <b>Casini </b>(Tegoleto).