- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
3 - 0
- Gambassi
PONZANO: Collatini, Giuliani, Crocetti, Nigi, Quintavalle, Pepe, Peruzzi(Reali), Cerboni, Sordi, Cangiano(Burgassi), Bisogni(Mancini). All.: Daniele Pantani.
GAMBASSI: Galli, Lazzeretti, Marini, Sabatini, Rodens, Giolli, Mezzetti, Pizzo, Robert, Cei, Carpittelli. A disp.: Lari, La Rocca, Tripodi. All.: Antonio Murrieri.
RETI: 5' Cerboni, 45' e 64' Cangiano
Ottima prestazione del Ponzano che, tra le mura amiche, riesce ad avere la meglio sugli avversari del Gambassi. Al pronti, via i padroni di casa passano in vantaggio: Cerboni, dopo aver dialogato con Cangiano, arriva al limite dell'area e beffa il numero uno con un pallonetto di chirurgica precisione. Con il match in discesa i ragazzi di Pantani si limitano a gestire il risultato e chiudono la prima frazione di gioco con il minimo scarto. Nella ripresa i padroni di casa premono il piede sull'acceleratore e mettono in difficoltà gli ospiti. Al 45' Cangiano sveste i panni di assist-man e indossa quelli da bomber; il suo destro dal limite è devastante ed il raddoppio è servito. Negli ultimi minuti piove sul bagnato per il Gambassi che resta in dieci per l'espulsione di Pizzo. Con un uomo in meno e sotto di due reti, arriva anche il goal che mette il punto esclamativo sulla gara: l'autore è, nuovamente, Cangiano ed il mezzo utilizzato per offendere è un lob semplicemente perfetto. I complimenti vanno fatti, oltre che ai padroni di casa, anche agli avversari del Gambassi che hanno lottato ma sono incappati in una giornata no, che non ha permesso loro di esprimersi al meglio.
CALCIATORIPIU': bene, da un lato, il numero uno Galli, che salva a più riprese i suoi e che nulla può in occasione dei goal subiti. Sull'altra sponda gli applausi vanno rivolti a tutto l'organico, in particolar modo a Sordi, Cangiano e Giuliani che si sono esibiti in una prestazione da 8 in pagella.
PONZANO: Collatini, Giuliani, Crocetti, Nigi, Quintavalle, Pepe, Peruzzi(Reali), Cerboni, Sordi, Cangiano(Burgassi), Bisogni(Mancini). All.: Daniele Pantani.<br >GAMBASSI: Galli, Lazzeretti, Marini, Sabatini, Rodens, Giolli, Mezzetti, Pizzo, Robert, Cei, Carpittelli. A disp.: Lari, La Rocca, Tripodi. All.: Antonio Murrieri.<br >
RETI: 5' Cerboni, 45' e 64' Cangiano
Ottima prestazione del Ponzano che, tra le mura amiche, riesce ad avere la meglio sugli avversari del Gambassi. Al pronti, via i padroni di casa passano in vantaggio: Cerboni, dopo aver dialogato con Cangiano, arriva al limite dell'area e beffa il numero uno con un pallonetto di chirurgica precisione. Con il match in discesa i ragazzi di Pantani si limitano a gestire il risultato e chiudono la prima frazione di gioco con il minimo scarto. Nella ripresa i padroni di casa premono il piede sull'acceleratore e mettono in difficoltà gli ospiti. Al 45' Cangiano sveste i panni di assist-man e indossa quelli da bomber; il suo destro dal limite è devastante ed il raddoppio è servito. Negli ultimi minuti piove sul bagnato per il Gambassi che resta in dieci per l'espulsione di Pizzo. Con un uomo in meno e sotto di due reti, arriva anche il goal che mette il punto esclamativo sulla gara: l'autore è, nuovamente, Cangiano ed il mezzo utilizzato per offendere è un lob semplicemente perfetto. I complimenti vanno fatti, oltre che ai padroni di casa, anche agli avversari del Gambassi che hanno lottato ma sono incappati in una giornata no, che non ha permesso loro di esprimersi al meglio.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> bene, da un lato, il numero uno <b>Galli</b>, che salva a più riprese i suoi e che nulla può in occasione dei goal subiti. Sull'altra sponda gli applausi vanno rivolti a tutto l'organico, in particolar modo a <b>Sordi</b>, <b>Cangiano </b>e <b>Giuliani </b>che si sono esibiti in una prestazione da 8 in pagella.