• Giovanissimi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 5 - 4
  • Vaianese


POL.90: Savignano, Cerbai, Fanti, Galeotti, Melani, Braccini, Massagli, Cecchini, Talini, Fregi, Cassandro. A disp.: Forli, Ighodaro. All.: Roberto Pini.
VAIANESE: Zucaro, Michelozzi, Magelli, Santi, Zemani, Tozzi, Palaj, Ghrairi, Iaquinandi, Cifliku, Cici. A disp.: Bonadonna. All.: Enrico Giandonati.

ARBITRO: Nannini di Prato.

RETI: Galeotti, Palaj 3, Cici, Massagli 2, Cassandro, Mazzanti.



Alla fiera del gol l'ultimo ad avere la parola è il team di casa. In una gara fatta di sorpassi e controsorpassi, infatti è la formazione di mister Pini a mettere a segno l'ultimo gol, quello che vale tre punti. Per la Vaianese secondo ko consecutivo con le ultime due della classe, episodio che senza dubbio segnano un momento difficile (dovuto anche alle tante assenze) della compagine di mister Giandonati. Primo tempo pirotecnico con la squadra di casa che passa in vantaggio in apertura con Galeotti. La rabbiosa reazione dei valbisentini lascia il segno. Nel giro di pochi minuti infatti una doppietta di Palaj, intervallata dalla segnatura di Cici, ribalta completamente il risultato. Il doppio svantaggio non frena però la Polisportiva che prima dello scadere del tempo riesce nella clamorosa rimonta fino al 3-3. Nella ripresa i ragazzi di mister Pini completano il sorpasso portandosi sul 4-3. Stavolta è il turno degli ospiti di farsi trovare pronti alla risposta. Reazione che arriva infatti grazie alla terza rete personale di Palaj. Gara chiusa? Non è così perché nel finale un rigore (generoso secondo la panchina pratese) di Mazzanti segna a referto il definitivo 5-4.
Calciatoripiù
. Bene nei locali Massagli, Talini e Cassandro; negli ospiti bene il solo Palaj che con la sua tripletta giunge a 23 reti stagionali.

POL.90: Savignano, Cerbai, Fanti, Galeotti, Melani, Braccini, Massagli, Cecchini, Talini, Fregi, Cassandro. A disp.: Forli, Ighodaro. All.: Roberto Pini.<br >VAIANESE: Zucaro, Michelozzi, Magelli, Santi, Zemani, Tozzi, Palaj, Ghrairi, Iaquinandi, Cifliku, Cici. A disp.: Bonadonna. All.: Enrico Giandonati.<br > ARBITRO: Nannini di Prato.<br > RETI: Galeotti, Palaj 3, Cici, Massagli 2, Cassandro, Mazzanti. Alla fiera del gol l'ultimo ad avere la parola &egrave; il team di casa. In una gara fatta di sorpassi e controsorpassi, infatti &egrave; la formazione di mister Pini a mettere a segno l'ultimo gol, quello che vale tre punti. Per la Vaianese secondo ko consecutivo con le ultime due della classe, episodio che senza dubbio segnano un momento difficile (dovuto anche alle tante assenze) della compagine di mister Giandonati. Primo tempo pirotecnico con la squadra di casa che passa in vantaggio in apertura con Galeotti. La rabbiosa reazione dei valbisentini lascia il segno. Nel giro di pochi minuti infatti una doppietta di Palaj, intervallata dalla segnatura di Cici, ribalta completamente il risultato. Il doppio svantaggio non frena per&ograve; la Polisportiva che prima dello scadere del tempo riesce nella clamorosa rimonta fino al 3-3. Nella ripresa i ragazzi di mister Pini completano il sorpasso portandosi sul 4-3. Stavolta &egrave; il turno degli ospiti di farsi trovare pronti alla risposta. Reazione che arriva infatti grazie alla terza rete personale di Palaj. Gara chiusa? Non &egrave; cos&igrave; perch&eacute; nel finale un rigore (generoso secondo la panchina pratese) di Mazzanti segna a referto il definitivo 5-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nei locali Massagli, Talini e Cassandro; negli ospiti bene il solo Palaj che con la sua tripletta giunge a 23 reti stagionali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI