• Pulcini B GIR.D
  • Ponte 2000
  • 1 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


PONTE 2000: Fattorini, Monaci, Sforza, Caruso, Possemato, Scardigli, Tei, Castellano. All.: Andrea Moschini
GIOV.ROSSONERI: Nugoli G., Nugoli L., Bellandi T., Bellandi N., Bruno, Fini, Spina, Montella, Giampio, Amatrudi. All.: Pierluigi Chiavacci

RETE: Caruso
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2



Una ottima prova non basta per vincere ai Giovani Rossoneri, perchè anche il Ponte 2000 gioca benissimo e alla fine trionfa di misura. I Giovani Rossoneri attaccano subito con veemenza e precisione, e colgono ben due pali con Bruno e con Gabriele Nugoli. Nel secondo tempo a segnare subito è il Ponte 2000 al termine di un'ottima azione. Passaggio in profondità di Sforza, Francesco Caruso taglia al centro e anticipa il portiere in uscita con la punta del piede. Il palo poco dopo dice no a Castellano che avrebbe potuto raddoppiare. Il terzo tempo è bellissimo, giocato ottimamente da entrambe e ricco di capovolgimenti di fronte con Andrea Fattorini che con ottime parate salva il risultato sulle iniziative dei Giovani Rossoneri. Da annotare che anche il Ponte 2000 ha le sue occasioni con Sforza e Monaci che ci provano da fuori area, trovando però la parata di Nugoli e altre deviazioni. Gioco fluido e bei movimenti senza palla: la squadra di Andrea Moschini, che può passare un Natale sereno e ricco di soddisfazione, cresce a vista d'occhio. Altrettanto si può dire per i Giovani Rossoneri: capacità di creare occasioni, carattere, ritmo e grinta possono far sorridere i ragazzi e la società di Montale.
Calciatoripiù: Andrea Fattorini,
autore di buone parate, e Francesco Possemato, che mostra ottimi progressi (Ponte 2000).

PONTE 2000: Fattorini, Monaci, Sforza, Caruso, Possemato, Scardigli, Tei, Castellano. All.: Andrea Moschini<br >GIOV.ROSSONERI: Nugoli G., Nugoli L., Bellandi T., Bellandi N., Bruno, Fini, Spina, Montella, Giampio, Amatrudi. All.: Pierluigi Chiavacci<br > RETE: Caruso <br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2 Una ottima prova non basta per vincere ai Giovani Rossoneri, perch&egrave; anche il Ponte 2000 gioca benissimo e alla fine trionfa di misura. I Giovani Rossoneri attaccano subito con veemenza e precisione, e colgono ben due pali con Bruno e con Gabriele Nugoli. Nel secondo tempo a segnare subito &egrave; il Ponte 2000 al termine di un'ottima azione. Passaggio in profondit&agrave; di Sforza, Francesco Caruso taglia al centro e anticipa il portiere in uscita con la punta del piede. Il palo poco dopo dice no a Castellano che avrebbe potuto raddoppiare. Il terzo tempo &egrave; bellissimo, giocato ottimamente da entrambe e ricco di capovolgimenti di fronte con Andrea Fattorini che con ottime parate salva il risultato sulle iniziative dei Giovani Rossoneri. Da annotare che anche il Ponte 2000 ha le sue occasioni con Sforza e Monaci che ci provano da fuori area, trovando per&ograve; la parata di Nugoli e altre deviazioni. Gioco fluido e bei movimenti senza palla: la squadra di Andrea Moschini, che pu&ograve; passare un Natale sereno e ricco di soddisfazione, cresce a vista d'occhio. Altrettanto si pu&ograve; dire per i Giovani Rossoneri: capacit&agrave; di creare occasioni, carattere, ritmo e grinta possono far sorridere i ragazzi e la societ&agrave; di Montale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Andrea Fattorini, </b>autore di buone parate, e <b>Francesco Possemato</b>, che mostra ottimi progressi (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI