- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
4 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
SETTIGNANESE: Covello, Barchielli, Cassetti, Guarnieri, Bianchi, De Simonis, Reggiani (50' Mitrushi), Parrini, Guerra, Del Medico, Pulidori (70' Spadi). A disp.: Marinai, Fabiani. All.: Marco Brunetti.
U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Ali, Romani, Martelli (65' Cerciello), Ferruzzi (40' Tani), Tiezzi (38' Biagetti), Sennati (65' Magnanensi), Rodriguez (41' Renzetti). A disp.: Bellini. All.: Andrea Ciavorella.
ARBITRO: Alex Grosu di Prato.
RETI: 35' Reggiani, 62' Parrini, 67' Pulidori, 71' Mitrushi.
I padroni di casa di mister Brunetti centrano il successo con un rotondo risultato, maturato nella ripresa, che penalizza oltre misura la prova gagliarda degli aretini. Partenza lanciata dei locali che in apertura di gara si fanno subito pericolosi con Del Medico che dal limite libera un secco rasoterra che lambisce il montante e termina sul fondo. Al 10' la risposta degli ospiti è sui piedi di Sennati che impegna severamente Covello. Dopo questi acuti la partita perde di intensità. Il gioco ristagna a centrocampo con entrambe le formazioni incapaci a dare profondità alle azioni offensive e si annotano solo confuse e imprecise conclusioni dalla distanza. Allo scadere del primo tempo la gara riserva l'unica vera emozione. Parrini, palla al piede, si propone in una prolungata azione personale, verticalizza verso l'area avversaria e finalizza a rete. Albani ci mette una pezza e respinge la forte conclusione dell'avversario ma nulla può sulla successiva ribattuta vincente di Reggiani che sblocca il risultato. I padroni di casa approcciano la seconda frazione di partita con grande aggressività per cercare il colpo del ko che si materializza al 47' sui piedi di De Simonis ma la botta da ottima posizione e fuori misura. Gli aretini rimangono sempre in partita. Al 50' si fanno estremamente pericolosi con Sennati che chiama Covello agli straordinari per neutralizzare la chirurgica conclusione a fil di palo. Al 60' il pareggio sembra confezionato. Bella azione in verticale degli ospiti che libera in piena area Sennati che dai sette metri dalla linea di porta solo davanti a Covello cicca la conclusione non inquadrando lo specchio della porta, fallendo così una clamorosa palla gol. Dal possibile pareggio si passa al raddoppio. Al 62' un imprendibile Parrini con una irresistibile azione personale si propone in area finalizzando in rete il goal sicurezza. Gli ospiti accusano psicologicamente la marcatura e i padroni di casa dilagano dando spessore al risultato finale con la marcature di Pulidori e Mitrushi in pieno recupero.
Calciatoripiù: Parrini (Settignanese), Ali (Chimera Arezzo).
G.D.
SETTIGNANESE: Covello, Barchielli, Cassetti, Guarnieri, Bianchi, De Simonis, Reggiani (50' Mitrushi), Parrini, Guerra, Del Medico, Pulidori (70' Spadi). A disp.: Marinai, Fabiani. All.: Marco Brunetti.<br >U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Ali, Romani, Martelli (65' Cerciello), Ferruzzi (40' Tani), Tiezzi (38' Biagetti), Sennati (65' Magnanensi), Rodriguez (41' Renzetti). A disp.: Bellini. All.: Andrea Ciavorella.<br >
ARBITRO: Alex Grosu di Prato.<br >
RETI: 35' Reggiani, 62' Parrini, 67' Pulidori, 71' Mitrushi.
I padroni di casa di mister Brunetti centrano il successo con un rotondo risultato, maturato nella ripresa, che penalizza oltre misura la prova gagliarda degli aretini. Partenza lanciata dei locali che in apertura di gara si fanno subito pericolosi con Del Medico che dal limite libera un secco rasoterra che lambisce il montante e termina sul fondo. Al 10' la risposta degli ospiti è sui piedi di Sennati che impegna severamente Covello. Dopo questi acuti la partita perde di intensità. Il gioco ristagna a centrocampo con entrambe le formazioni incapaci a dare profondità alle azioni offensive e si annotano solo confuse e imprecise conclusioni dalla distanza. Allo scadere del primo tempo la gara riserva l'unica vera emozione. Parrini, palla al piede, si propone in una prolungata azione personale, verticalizza verso l'area avversaria e finalizza a rete. Albani ci mette una pezza e respinge la forte conclusione dell'avversario ma nulla può sulla successiva ribattuta vincente di Reggiani che sblocca il risultato. I padroni di casa approcciano la seconda frazione di partita con grande aggressività per cercare il colpo del ko che si materializza al 47' sui piedi di De Simonis ma la botta da ottima posizione e fuori misura. Gli aretini rimangono sempre in partita. Al 50' si fanno estremamente pericolosi con Sennati che chiama Covello agli straordinari per neutralizzare la chirurgica conclusione a fil di palo. Al 60' il pareggio sembra confezionato. Bella azione in verticale degli ospiti che libera in piena area Sennati che dai sette metri dalla linea di porta solo davanti a Covello cicca la conclusione non inquadrando lo specchio della porta, fallendo così una clamorosa palla gol. Dal possibile pareggio si passa al raddoppio. Al 62' un imprendibile Parrini con una irresistibile azione personale si propone in area finalizzando in rete il goal sicurezza. Gli ospiti accusano psicologicamente la marcatura e i padroni di casa dilagano dando spessore al risultato finale con la marcature di Pulidori e Mitrushi in pieno recupero. <br ><b>
Calciatoripiù: Parrini </b>(Settignanese), <b>Ali </b>(Chimera Arezzo).
G.D.