• Terza Categoria
  • Cecina 2000
  • 0 - 3
  • Montecatini Murialdo


CECINA 2000: Rizzo, Fagni, Innocenti M., Monti, Napolitano, Avanzi F., Breschi, Innocenti A., Provenzano, Pierangeli, Cardinale. A disp.: Petti, Maisto, Mancini, Torre, Franco, Avanzi M., Batisti. All.: Walter Cerofolini.

MONT.MURIALDO: Chiodo, Galli, Bartolini, Magrini, Fedi, Cecchi, Spinelli, Ruggiero, Tommasi, Biondi, Bonaguidi A. A disp.: Bartoli, Guri, Grossi, Pellegrini, Llaftiu, Morini. All.: Claudio Filippelli.


RETI: Biondi, Guri, Llaftiu.



Partiamo dal risultato: 3 a 0 per il Montecatini Murialdo. Detta così sembrerebbe una partita una partita a senso unico avvincente e piena d'occasioni almeno per gli ospiti. Invece non è così. Agli spettatori del Cei è stato offerto uno spettacolo veramente deludente ove i termali possono gioire per gli importantissimi 3 punti guadagnati mentre il Cecina dovrà interrogarsi sul rendimento delle ultime partite. I locali, a parziale giustificazione,possono lamentare assenze importanti e rientri forzati ma hanno comunque giocato con una squadra che veniva dal mercoledì di Coppa e priva dei portieri titolari. La gara parte forte e in pochi minuti vanno al tiro Innocenti M. per il Cecina e Cecchi per il Montecatini entrambi a lato. Il ritmo cala subito,la primavera si fa sentire, e comincia un batti e ribatti da un limite dell'area all'altro senza una parvenza di gioco,la partita è noiosa. A ravvivarla ci pensa l'allegra difesa del Cecina che al 35' lascia calciare, direttamente da fallo laterale, Biondi che colpendo la sfera in maniera non perfetta (con la tibia) indirizza con beffarda traiettoria alle spalle di Rizzo finora inoperoso. Anche Chiodo è spettatore fino al 43' quando nega il gol a Cardinale con una splendida parata togliendo la palla dall'incrocio. La ripesa è ancora più blanda del primo tempo, al Murialdo va bene il vantaggio e il Cecina no ha la forza di ribaltare la situazione. Al 22' ennesima leggerezza in difesa: Napolitano cerca di controllare pericolosamente la palla a limite dell'area piccola invece di spazzarla via, Guri approfitta della situazione e insacca. E' il 2-0 la partita è praticamente finita, sul piano tecnico tattico non è mai cominciata,ci si avvia verso il 90' ma ad un minuto dalla fine arriva anche il terzo gol in evidente fuorigioco da parte di Llaftiu.Giornata disastrosa per il team di Larciano, performance da dimenticare in fretta. Bravi i ragazzi di Filippelli ad approfittare dei regali della difesa avversaria, forse nemmeno loro pensavano di avere vita così facile su questo campo. Risultato troppo alto nel punteggio ma giusto nella sostanza.

CECINA 2000: Rizzo, Fagni, Innocenti M., Monti, Napolitano, Avanzi F., Breschi, Innocenti A., Provenzano, Pierangeli, Cardinale. A disp.: Petti, Maisto, Mancini, Torre, Franco, Avanzi M., Batisti. All.: Walter Cerofolini. <br >MONT.MURIALDO: Chiodo, Galli, Bartolini, Magrini, Fedi, Cecchi, Spinelli, Ruggiero, Tommasi, Biondi, Bonaguidi A. A disp.: Bartoli, Guri, Grossi, Pellegrini, Llaftiu, Morini. All.: Claudio Filippelli. <br > RETI: Biondi, Guri, Llaftiu. Partiamo dal risultato: 3 a 0 per il Montecatini Murialdo. Detta cos&igrave; sembrerebbe una partita una partita a senso unico avvincente e piena d'occasioni almeno per gli ospiti. Invece non &egrave; cos&igrave;. Agli spettatori del Cei &egrave; stato offerto uno spettacolo veramente deludente ove i termali possono gioire per gli importantissimi 3 punti guadagnati mentre il Cecina dovr&agrave; interrogarsi sul rendimento delle ultime partite. I locali, a parziale giustificazione,possono lamentare assenze importanti e rientri forzati ma hanno comunque giocato con una squadra che veniva dal mercoled&igrave; di Coppa e priva dei portieri titolari. La gara parte forte e in pochi minuti vanno al tiro Innocenti M. per il Cecina e Cecchi per il Montecatini entrambi a lato. Il ritmo cala subito,la primavera si fa sentire, e comincia un batti e ribatti da un limite dell'area all'altro senza una parvenza di gioco,la partita &egrave; noiosa. A ravvivarla ci pensa l'allegra difesa del Cecina che al 35' lascia calciare, direttamente da fallo laterale, Biondi che colpendo la sfera in maniera non perfetta (con la tibia) indirizza con beffarda traiettoria alle spalle di Rizzo finora inoperoso. Anche Chiodo &egrave; spettatore fino al 43' quando nega il gol a Cardinale con una splendida parata togliendo la palla dall'incrocio. La ripesa &egrave; ancora pi&ugrave; blanda del primo tempo, al Murialdo va bene il vantaggio e il Cecina no ha la forza di ribaltare la situazione. Al 22' ennesima leggerezza in difesa: Napolitano cerca di controllare pericolosamente la palla a limite dell'area piccola invece di spazzarla via, Guri approfitta della situazione e insacca. E' il 2-0 la partita &egrave; praticamente finita, sul piano tecnico tattico non &egrave; mai cominciata,ci si avvia verso il 90' ma ad un minuto dalla fine arriva anche il terzo gol in evidente fuorigioco da parte di Llaftiu.Giornata disastrosa per il team di Larciano, performance da dimenticare in fretta. Bravi i ragazzi di Filippelli ad approfittare dei regali della difesa avversaria, forse nemmeno loro pensavano di avere vita cos&igrave; facile su questo campo. Risultato troppo alto nel punteggio ma giusto nella sostanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI