• Terza Categoria
  • Liga Deportiva
  • 1 - 2
  • Milan


LIGA DEPORTIVA: Berti, Scatizzi, Chelucci, Bernardini, Martinelli, Vivarelli, Rossi, Coppi Lorenzo, Nannini (58' Porta), Coppi Luca (75' Valentini), Bizzarri (66' Giuffreda). A disp: Franzaroli, Castalli. All.: Bruni.

MILAN CLUB: Paolanti, Damiani, Di Dente, Buffetto (63' Mati), Pagni, Conti, Bonaccorsi (66' Gargini), Pelli (86' Greco), Sodini, Lucchesi Polini (72' Agostini). A disp.: Frullani. All.: Nelli Bernardo.


ARBITRO: Zappolini di Pontedera


RETI: 38' Polini, 75' autorete Pelli, 89' Lucchesi.



Ritorno al successo di un buon Milan Club al cospetto di una comunque coriacea Liga Deportiva. La prima azione del match è di marca locale con Rossi che effettua un tiro cross che attraversa tutta l'area avversaria senza nessuno che raccolga l'idea. All'11 si vedono gli ospiti: rimessa di Pelli per Lucchesi che scarica per Sodini gran destro ma è ottimo Betti ad allungarsi in angolo. Al 28' ancora Milan Club: lancio di Buffetto per Lucchesi, sponda per Sodini che al volo calcia a lato di poco. Al 38' arriva il vantaggio ospite con un gran bel tiro da fuori di Polini su cui Berti non può far nulla Al 45' ci riprova ancora Polini con un bel tiro da lontano che viene respinto corto da Berti sui piedi di Sodini che però è in fuorigioco e il suo gol non è regolare. Dopo il classico tè caldo il Milan Club si rende pericoloso con Sodini che, ben servito da Lucchesi, si ritrova a tu per tu con Berti ma il suo tiro finisce addosso all'estremo difensore avversario. Al 58' ci prova Lucchesi in girata ma berti è attento. La Liga si sveglia improvvisamente e trova il pareggio, anche se è frutto di uno sfortunato autogol di Pelli che intercetta nella propria porta un cross di Coppi Luca. A quel punto si accendono gli animi in campo dove qualche diverbio e spintoni ne fanno le spese Conti da una parte e Bernardini dall'altra così le due squadre rimangono per gli ultimi minuti in dieci. In questo modo le squadre si sbilanciano alla ricerca del gol vittoria. Nell'assalto finale la spunta la squadra ospite con Gargini che serve splendidamente Lucchesi che fa secco Berti in uscita. Ma la Liga non si dà per vinta e al 91' va vicino al nuovo pareggio con un bel tiro di Vivarelli da che esce di poco e non cambia il risultato che dà tre punti importanti alla banda Nelli.

LIGA DEPORTIVA: Berti, Scatizzi, Chelucci, Bernardini, Martinelli, Vivarelli, Rossi, Coppi Lorenzo, Nannini (58' Porta), Coppi Luca (75' Valentini), Bizzarri (66' Giuffreda). A disp: Franzaroli, Castalli. All.: Bruni. <br >MILAN CLUB: Paolanti, Damiani, Di Dente, Buffetto (63' Mati), Pagni, Conti, Bonaccorsi (66' Gargini), Pelli (86' Greco), Sodini, Lucchesi Polini (72' Agostini). A disp.: Frullani. All.: Nelli Bernardo. <br > ARBITRO: Zappolini di Pontedera <br > RETI: 38' Polini, 75' autorete Pelli, 89' Lucchesi. Ritorno al successo di un buon Milan Club al cospetto di una comunque coriacea Liga Deportiva. La prima azione del match &egrave; di marca locale con Rossi che effettua un tiro cross che attraversa tutta l'area avversaria senza nessuno che raccolga l'idea. All'11 si vedono gli ospiti: rimessa di Pelli per Lucchesi che scarica per Sodini gran destro ma &egrave; ottimo Betti ad allungarsi in angolo. Al 28' ancora Milan Club: lancio di Buffetto per Lucchesi, sponda per Sodini che al volo calcia a lato di poco. Al 38' arriva il vantaggio ospite con un gran bel tiro da fuori di Polini su cui Berti non pu&ograve; far nulla Al 45' ci riprova ancora Polini con un bel tiro da lontano che viene respinto corto da Berti sui piedi di Sodini che per&ograve; &egrave; in fuorigioco e il suo gol non &egrave; regolare. Dopo il classico t&egrave; caldo il Milan Club si rende pericoloso con Sodini che, ben servito da Lucchesi, si ritrova a tu per tu con Berti ma il suo tiro finisce addosso all'estremo difensore avversario. Al 58' ci prova Lucchesi in girata ma berti &egrave; attento. La Liga si sveglia improvvisamente e trova il pareggio, anche se &egrave; frutto di uno sfortunato autogol di Pelli che intercetta nella propria porta un cross di Coppi Luca. A quel punto si accendono gli animi in campo dove qualche diverbio e spintoni ne fanno le spese Conti da una parte e Bernardini dall'altra cos&igrave; le due squadre rimangono per gli ultimi minuti in dieci. In questo modo le squadre si sbilanciano alla ricerca del gol vittoria. Nell'assalto finale la spunta la squadra ospite con Gargini che serve splendidamente Lucchesi che fa secco Berti in uscita. Ma la Liga non si d&agrave; per vinta e al 91' va vicino al nuovo pareggio con un bel tiro di Vivarelli da che esce di poco e non cambia il risultato che d&agrave; tre punti importanti alla banda Nelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI