- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
LIMITE E C.: Baviello, Pucci, Di Mattia, Costoli, Aufiero, Oubelaid, Caporaso, Cacciatore, Renieri, La Rocca, D'Alessandro, Cuttano. A disp.: Pucci Tommaso, Roscani, Branzi, Bacciarelli, De Mare. All.: Michele Massimillo.
SAN LORENZO: Serrulli, Ramalli, Mandrella, Cerretelli, Pancani, Zecatrinej, Bocchia, Bonaiuti, Di Noia, Biagiotti, Moretti. A disp.: Sernissi, Ventura, Giaconia, Bacci. All.: Martini.
RETE: D'Alessandro
Vittoria di misura per il Limite di mister Massimillo, che procede a punteggio pieno cogliendo la sesta vittoria su sei gare fin qui giocate (e un recupero da effettuare). Anche se in questa occasione i padroni di casa faticano più del solito, vuoi per l'approccio alla gara nel primo tempo, vuoi per la prestazione volitiva del San Lorenzo, che ha lottato bene. Nella prima frazione la partita scivola via tra poche emozioni vere e proprie. Invece la ripresa, anche in virtù della maggior convinzione messa in campo dalla formazione di casa, è più movimentata. Il Limite sfiora il gol con Costoli e La Rocca. Allo stesso Costoli, poi, viene annullato un gol per posizione di fuorigioco. Sono ancora i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con Bacciarelli, prima di trovare il gol che decide la sfida: palla da De Mare a D'Alessandro che non fallisce il colpo che regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Nel Limite buonissima la prova offerta da Costoli. Bene Moretti nelle file del San Lorenzo.
LIMITE E C.: Baviello, Pucci, Di Mattia, Costoli, Aufiero, Oubelaid, Caporaso, Cacciatore, Renieri, La Rocca, D'Alessandro, Cuttano. A disp.: Pucci Tommaso, Roscani, Branzi, Bacciarelli, De Mare. All.: Michele Massimillo.<br >SAN LORENZO: Serrulli, Ramalli, Mandrella, Cerretelli, Pancani, Zecatrinej, Bocchia, Bonaiuti, Di Noia, Biagiotti, Moretti. A disp.: Sernissi, Ventura, Giaconia, Bacci. All.: Martini.<br >
RETE: D'Alessandro
Vittoria di misura per il Limite di mister Massimillo, che procede a punteggio pieno cogliendo la sesta vittoria su sei gare fin qui giocate (e un recupero da effettuare). Anche se in questa occasione i padroni di casa faticano più del solito, vuoi per l'approccio alla gara nel primo tempo, vuoi per la prestazione volitiva del San Lorenzo, che ha lottato bene. Nella prima frazione la partita scivola via tra poche emozioni vere e proprie. Invece la ripresa, anche in virtù della maggior convinzione messa in campo dalla formazione di casa, è più movimentata. Il Limite sfiora il gol con Costoli e La Rocca. Allo stesso Costoli, poi, viene annullato un gol per posizione di fuorigioco. Sono ancora i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con Bacciarelli, prima di trovare il gol che decide la sfida: palla da De Mare a D'Alessandro che non fallisce il colpo che regala la vittoria ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite buonissima la prova offerta da <b>Costoli</b>. Bene <b>Moretti </b>nelle file del San Lorenzo.